Namco Bandai annuncia un nuovo gioco di ruolo strategico per 3DS della serie Tales of

Dopo l’ottimo successo della versione portatile di Tales of the Abyss, Namco Bandai considera nuovamente il 3DS per la sua celebre serie di giochi di ruolo. Sull’ultimo numero della rivista Jump, la compagnia giapponese ha infatti annunciato Tales of the World: Reve Unitia, un gioco di ruolo strategico per 3DS in uscita nel 2014 in patria.

Basato sul mondo di gioco e sulle meccaniche di Tales of the World: Tactics Unitia, uscito per dispositivi iOS ed Android, questo titolo unisce i personaggi più famosi della serie, tra cui  Asbel Lhant (da Tales of Graces), Lloyd Irving (Tales of Symphonia) Natalia Luzu Kimlasca-Lanvaldear e Jade Curtiss (Tales of the Abyss), Meredy (Tales of Eternia) e Yuri Lowell (Tales of Vesperia). Saranno presenti anche due nuovi personaggi, disegnati da Daigo Okumura, il character designer di Tales of Xillia 2.

Scan

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    TOS…ecco un remake(ma va bene anche porting su VC) per cui pagherei una fortuna…

    E direi che me lo posso anche permettere,considerando che mi son separato dalla mia copia originale,quando ho venduto il Wii, alla modica cifra di 160 euro,dopo una bella asta su eBay!

    Brutta malattia il collezionismo!


  2. Rispondi

    Lloyd Irving o.o Ci voglio giocare!!!! :D


  3. Rispondi

    bella notizia ma quando annunciano l arrivo su wiiu di tales of symphonia cronicles, capisco l arrivo su ps3 perche su ps2 è uscito solo in giappone ma potrebbero farlo anche per wiiu


  4. Rispondi

    Dispositivi Android?!
    Non é un pesce d.aprile vero?


    • Rispondi

      Questo è un titolo nuovo per 3DS che si basa sullo stesso mondo di gioco dello spin-off per cellulari. Non vedo perché debba essere mediocre a prescindere.


  5. Rispondi

    Su queste basi si preannuncia un titolo menare


  6. Rispondi

    Spero sia valido e soprattutto che esca anche da noi. Tutti i titoli tales of usciti per ds sono rimasti solo in giappone.


  7. Rispondi

    Su altri siti avevo letto che era un porting di quello per cellulari che é un gioco mediocre.
    Se invece é un gioco nuovo tanto meglio,mi piace la serie Tales of,ne ho giocati 3 :-)


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...