Sonic Lost World: presto un livello ambientato nel mondo di The Legend of Zelda

Sonic x Zelda

A sorpresa, attraverso IGN, Sega e Nintendo annunciano una collaborazione che riguarda l’ultimo gioco del porcospino blu.: a breve, verrà rilasciato un livello gratuito per Sonic Lost World ambientato ad Hyrule, il mondo di The Legendo of Zelda.

A differenza della recente collaborazione legata a Yoshi’s Island, grazie alla quale Sonic si trovava in livelli a scorrimento orizzontale caratterizzati dal tipico stile del platform Nintendo, la The Legend of Zelda Zone sarà un’ambientazione ampia che costituisce un’avventura a sé. Questo livello si potrà affrontare in maniera più tranquilla, e dedicarsi all’esplorazione; sarà presente il castello di Hyrule direttamente da Twilight Princess, ed è stato persino inserito un piccolo dungeon che gli appassionati sicuramente troveranno familiare.

Sega ha inoltre impreziosito il livello con alcuni nemici classici della serie, e persino con i contenitori cuore. Senza alcun limite di tempo, il videogiocatore potrà esplorare l’area come preferisce. La data d’uscita in Europa non è ancora stata annunciata, mentre in Nord America questa zona sarà disponibile in giornata.

Di seguito, il trailer:

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    sacrilegioooo!!!! ma motivo la mia affermazione!!…per quel che mi riguarda il “vero” Sonic, quello ce poteva pensare di rivaleggiare con Mario..è rimasto, e per me rimarrà al 2d…


  2. Rispondi

    Questo mi ha ricordato che devo comprarlo…magari,se lo trovo,a prezzo basso.


  3. Rispondi

    Il DLC è disponibile da Oggi in Europa ( o megli c’è il banner sull’eShop ma ancora non aggiornato con il DLC XD)


  4. Rispondi

    Carina come idea per un DLC gratuito! :) … mamma mia come sono lontani i tempi in cui le 2 case si “odiavano” e spartivano il mercato mondiale delle console!


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...