Prime immagini della versione europea di Tomodachi Collection, il life-sim con i Mii

In Giappone, tra i giochi più di successo per 3DS vi è Tomodachi Collection: New Life, uscito lo scorso anno e con all’attivo ben 1 milione e 600.000 copie. Questo gioco è il seguito di Tomodachi Collection, rilasciato su DS nel 2009.

La serie parte da un’idea tanto semplice quanto geniale: seguire la vita virtuale dei Mii, che siano essi creati appositamente per il gioco, importati dalla memoria della console oppure scambiati con gli amici. All’interno di un mondo ricco e colorato, in Tomodachi Collection i Mii trascorrono le proprie giornate con gli amici, giocando e divertendosi; il giocatore deve stare attento a soddisfare le esigenze di questi personaggi virtuali, e può guidare le loro azioni, interagendo con determinati Mii, costruendo relazioni (anche sentimentali) e, ovviamente, personalizzando di tutto, dall’abbigliamento alla propria abitazione.

L’arrivo di Tomodachi Collection in Occidente era già stato confermato da Reggie Fils-Aime, a capo di Nintendo of America; attraverso un sondaggio online evidentemente trapelato senza volerlo, la compagnia di Kyoto ha ora rilasciato le prime immagini del gioco nella sua versione europea:

1

2

Fonte: Tiny Cartridge

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Non vedo l’ora che arrivi, speravo in un suo arrivo e ora che ho la conferma mi astengo di prenderlo in giapponese. Speriamo che dopo questo annuncio si abbiano presto notizie per una versione Europea.


  2. Rispondi

    Come nel primo, ci passerò ore :b


  3. Rispondi

    Speriamo arrivi anche qui, adesso hype veramente alle stelle :->


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...