3D Out Run confermato per l’eShop del 3DS

Logo

La serie di rifacimenti con l’aggiunta del 3D dei classici Sega, apparsa sull’eShop del 3DS, continua a gonfie vele. Se la prima tornata di giochi conteneva titoli come Sonic the Hedgehog, Galaxy Force II e Ecco the Dolphin, la seconda (ancora inedita in Occidente) è partita con After Burner II e Fantasy Zone.

Trapela ora la terza scelta per questa nuova serie: niente meno che Out Run, il classico di Yu Suzuki apparso nelle sale giochi nel 1986. La notizia arriva dal sito ufficiale di Sega, la quale ha inavvertitamente caricato il logo nel menu in alto. Ulteriori informazioni dovrebbero arrivare nell’arco della settimana.

Out Run

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    ahahah bello…il cabinato col volante che saltava…mamma che magia quegli anni


  2. Rispondi

    Sbaglio o nel cabinato c erano anche le marce da inserire? era un gioco bello tosto non ricordo di averlo mai completato o forse si :-(


    • Rispondi

      eheeh Lobo, io ricordo di averlo giocato nel coin op non ne cabinato vero e proprio..ma ora che me lo dici mi sembra che si,ci fosse anche la leva marcia avanti-indietro…quanto a finirlo…in sala giochi mai…ma sul commodore 64 e emulatori vari qualcosina ho fatto….giochini visti oggi forse semplici si…ma che sono nella storia, hanno fatto comunque la storia , e che comunque sono legati a momenti unici


  3. Rispondi

    che gioco fighissimo col 3d dovrebbe essere davvero interessante


  4. Rispondi

    Andrea :-) io forse l ho finito sè ricordo bene l ultimo stage e dentro una citta o forse no :-( una cosa è certo gli stage sono con il tempo ;-)


  5. Rispondi

    Vero non ricordavo più si poteva scegliere il percorso al traguardo :-) cmq siamo li i percorsi erano intorno a quella cifre…


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...