La Games Week torna a ottobre

L’edizione 2014 di Games Week, che a partire da quest’anno cambia nome in Milan Games Week per differenziarsi da eventi analoghi che si svolgeranno a Madrid e Parigi, si terrà presso il Padiglione 4/Gate 5 di FieraMilanoCity da venerdì 24 a domenica 26 ottobre.

Games Week

Segue il comunicato stampa:

Games Week diventa Milan Games Week e torna dal 24 al 26 ottobre 2014 a FieraMilanoCity

Dopo il grande successo dello scorso anno, si riaccendono i motori in vista della kermesse videoludica più attesa dal pubblico italiano

AESVI è lieta di annunciare la nuova edizione di Games Week, che, forte del successo di pubblico e critica dello scorso anno, torna dal 24 al 26 ottobre 2014 al Padiglione 4/Gate 5 di FieraMilanoCity con alcune importanti novità.

Innanzitutto il nome, che da Games Week si trasforma in Milan Games Week, arricchendosi di una connotazione geografica. L’evento meneghino si inserisce, infatti, all’interno del circuito europeo di Games Week che approderà tra ottobre e novembre anche a Madrid e Parigi. Grazie a questa vicinanza temporale tra consumer show, i videogiocatori italiani potranno toccare con mano le anteprime più attese del settore.

Un’altra novità rilevante riguarda la guida dell’edizione 2014 che sarà affidata a Fandango Club, gruppo dedicato all’event management e alla comunicazione non-convenzionale che, grazie ad un accordo strategico con AESVI, si occuperà dell’organizzazione di Milan Games Week per i prossimi cinque anni.

Milan Games Week 2014 punterà non solo sui contenuti che l’hanno resa celebre nelle sue prime tre edizioni, come anteprime, tornei, cosplay, retrogaming e conferenze, ma potrà contare su un ricco palinsesto di imperdibili eventi capaci di far vivere alla città un grande sogno videoludico!

Milan Games Week: welcome to the next level!