Inazuma Eleven Go sarà annunciato a breve per l’Europa?

IE GO

Questi ultimi mesi sono stati molto proficui per la serie di Inazuma Eleven in Occidente. A metà febbraio, Level-5 ha rilasciato il primo episodio sull’eShop del 3DS, ad un prezzo budget, portando inoltre il brand in Nord America per la prima volta. A fine febbraio, invece, è stato rilasciato nei negozi Inazuma Eleven 3: Ogre all’Attacco per 3DS, espansione del terzo episodio che ha raggiunto le vette delle classifiche di vendita in Italia, Francia e Spagna.

Dalla penisola Iberica arrivano ora indiscrezioni circa l’arrivo in Europa del quarto episodio ufficiale della serie. Il sito Espal3DS riporta, infatti, una fotografia proveniente dall’ultimo numero della rivista ufficiale di Nintendo, con il logo di Inazuma Eleven Go e la scritta “Prossimamente”. Al di là della veridicità della voce di corridoio, l’arrivo di Go è comunque quasi certo vista la popolarità della serie qui da noi.

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Credevo si parlasse di un altra rivista, siccome in Giappone pare verra annunciato un nuovo gioco della serie, ma dopo aver visto l’immagine in questione…sarebbe anche ora. Possiamo dire che in italia siamo indietro di una “generazione” rispetto al Giappone. Non male, se e vero che arriverà, probabilmente prossima estate, al mio compleanno sicuramente prenderò la versione Dark. Spero solo che nei dialoghi mantengano i doppiatori della serie TV, semplicemente perché ogni doppiatore da un pò di personalità in più al personaggio che interpreta e cambiarli ancora vorrebbe dire rendere inriconoscibile il personaggio al pubblico.

    Visto che oltre a Inazuma Eleven GO Shine/Dark, che sembrerebbero in dirittura d’arrivo anche da noi, mi piacerebbe che la prossima “generazione” di eroi dello sport superdimensionale disponesse anche di una modalità online.


    • Rispondi

      Di quale rivista parli? Se così fosse, sarebbe interessante pubblicare qualcosa a riguardo :P


    • Rispondi

      @deveroos ah contrordine. Sembra che, ti riporto sotto anche dove ho letto il tutto, l’articolo non si rivolgesse al futuro della serie ma ad una “recensione” della serie fino ad ora.

      http://inazuma-eleven.wikia.com/wiki/User_blog:Turjo98/Nintendo_Direct_:_20/03/14

      Stando al commento più recente, che mi da anche il contro ordine a ciò che ho appena detto (ossia di un probabile gioco dopo Inazuma Eleven GO Galaxy, questa “recensione” della serie fino ad ora può si significare la serie potrebbe proseguire oppure che POTREBBE (e un ipotesi) anche finire dopo l’arco della serie Galaxy.


    • Rispondi

      Ok, grazie.

      Di solito gli IE non sono annunciati su Coro Coro? Comunque secondo me sapremo presto i piani di Level 5 riguardanti la serie. Difficilmente terminerà così, le vendite sono in calo ma rimangono buone.

      Ancora non si sa nulla circa Ni no Kuni, Layton, Fantasy Life, quindi probabilmente ci sarà qualche annuncio a breve.


    • Rispondi

      @deveroos beh anche Layton vendeva più che bene eppure la serie si e fermata, oppure era presente un grossisimo calo di cui non ero a conoscenza?


  2. Rispondi

    Ma a voi funziona il forum?
    A me dal cellulare non va,mi riporta alla home page


  3. Rispondi

    Spero che l’annuncio arrivi in fretta *_* non sto più nella pelle!


  4. Rispondi

    UmbyBailong

    20 marzo 2014 - 13:43

    Ma voi sapete qnd uscira inazuma eleven go shine /dark in italia . Ce una possibilità ke esca a fine novembre??? Un’altra cosa:col cellulare quando premo sul mio profilo mi segna “errore”#1939.. una cosa del genere. Cm mai. Io voglio solo cambiare immagine profilo


  5. Pingback: L’annuncio di Inazuma Eleven GO in Europa sempre più vicino? - 3DS Italia

Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...