*/ ?> Pokémon Link: Battle! disponibile sull’eShop del 3DS - 3DS Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Pokémon Link: Battle! disponibile sull’eShop del 3DS

Pokémon Link: Battle!, un puzzle-game avente come tema i mostriciattoli di Game Freak, è da oggi disponibile sullo store virtuale della console portatile Nintendo ad un prezzo di € 7.99.

Pokemon Link Battle 3DS

Segue il comunicato ufficiale:

COLLEZIONALI E ABBINALI TUTTI IN POKÉMON LINK: BATTLE! IN ARRIVO OGGI SU NINTENDO eSHOP

PER NINTENDO 3DS

13 marzo 2014Pokémon Link: Battle! è un gioco per Nintendo 3DSe Nintendo 2DS in cui i giocatori devono lottare contro i Pokémon e catturarli, realizzando frenetici abbinamenti. Il titolo esce oggi in versione scaricabile su Nintendo eShop.

Il tuo obiettivo in questo gioco è quello di allineare i Pokémon della stessa specie nell’area di gioco situata nello schermo inferiore.

Quando catturi un Pokémon selvatico, crei un Link. Il tuo compito è di creare un Link con tutti i Pokémon!

In Pokémon Link: Battle! devi combinare i Pokémon scegliendo tra tutti i Pokémon che sono nel tuo Link Box situato nello schermo inferiore. Il Pokémon selvatico che stai affrontando appare nello schermo superiore. Allinea almeno 3 Pokémon per farli sparire dall’area di gioco e attaccare il Pokémon nemico per cercare di ridurne i Punti Salute. Fai scendere a zero i suoi PS per catturarlo! Ma anche il Pokémon selvatico potrà attaccarti e potrebbe persino arrivare a intralciarti nell’area di gioco. Ogni volta che subisci un attacco, l’energia dell’area di gioco diminuisce. Se si esaurisce completamente, la partita finisce.

In Pokémon Link: Battle! troverai più di 700 Pokémon, compresi i nuovi Pokémon di Pokémon X e Pokémon Y. Tutti i Pokémon presenti in Pokémon Link: Battle! avranno icone originali e simpatiche. Affronta Pokémon conosciuti, come Xerneas, Yveltal, e Charizard, attraversando dieci zone principali con molteplici livelli: ogni volta che giochi sarà una nuova esperienza!

Pokémon Link: Battle! ti offre decine di livelli, in ognuno dei quali troverai vari Pokémon da catturare. Bastano pochi minuti per completare un livello, quindi potrai divertirti a giocare ogni volta che hai un po’ di tempo libero.

Prova l’emozione di giocare a Pokémon Link: Battle! creando lunghe combo per far sparire un Pokémon dopo l’altro! Se riesci a creare 2 o più combinazioni di seguito, realizzerai delle combo. Approfitta dei semplicissimi comandi di Pokémon Link: Battle! per creare combo in un batter d’occhio. Affina la tua abilità nel concatenare combinazioni fino a realizzare combo da più di 100 Pokémon!

Puoi continuare a spostare Pokémon anche mentre quelli che hai appena allineato spariscono dall’area di gioco, quindi cerca di far durare la combo il più a lungo possibile!

Pokémon Link: Battle! contiene una modalità multiplayer che permette a quattro giocatori di lavorare in cooperazione in connessione locale. È anche compatibile con la funzione StreetPass della console Nintendo 3DS. Quando entri in contatto con un’altra persona che sta giocando con Pokémon Link: Battle!, potrete scambiarvi i dati di gioco. Potrai anche condividere il Pokémon preferito che hai impostato, e qualsiasi Pokémon ricevuto in questo modo diventerà un tuo alleato!

Pokémon Link: Battle! è disponibile per Nintendo 3DS e Nintendo 2DS, dal 13 marzo 2014 solo su Nintendo eShop.

Per maggiori dettagli:
Sito web dedicato a Pokémon Link: Battle! http://www.nintendo.it/Giochi/Giochi-scaricabili-per-Nintendo-3DS/Pokemon-Link-Battle–861968.html
Nintendo 3DS Visita guidata: http://visitaguidata.nintendo.it
Nintendo 3DS (IT) su Facebook https://www.facebook.com/Nintendo3DSitalia
Nintendo Italia su YouTube http://www.youtube.com/Nintendoitalia
Nintendo Italia su Twitterhttps://twitter.com/nintendoitalia

I commenti sono disattivati per quest'articolo

Potrebbe interessarti anche...