One Piece: Unlimited World Red annunciato per l’Europa

One Piece

A sorpresa, Namco Bandai ha annunciato l’arrivo in Europa di One Piece: Unlimited World Red, uscito a novembre in Giappone, e basato sul celeberrimo manga di Eiichiiro Oda. Sviluppato da Ganbarion, trattasi di un gioco d’azione con una modalità multi-giocatore fino a 4 persone.

One Piece: Unlimited World Red uscirà su 3DS (la piattaforma originaria) e Wii U, oltre che PS3 e PS Vita. Il multi-giocatore su Wii U sarà per due persone con lo schermo diviso.

Di seguito, il primo trailer in lingua italiana:

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Ok mi sembra che Namco Bandai stia iniziando a far giochi su Wii U: dopo il nuovo pac Man uscito ora su Wii U, i vari titoli GBA in uscita su Virtual Console e le schifezze tie In (come Ben 10 bleah) abbia deciso di portarci ottimi titoli ispirati ai manga come questo: aspetto il nuovo Dragon Ball per Wii U


  2. Rispondi

    Stupendo,non vedo l’ora che esca!! ero rimasto deluso per romance dawn che si era dimostrato una ciofeca,ma su questo penso che non ci siano problemi. Sono molto contento che esca anche per WiiU (pur non possedendola),e sono soprattutto contento di essermi visto 600+ puntate di one piece in soli 3 mesi e 1/2 così sono al pari con la storia e non rischio spoiler >.<. Ora però mi sorge un dilemma,meglio per 3ds o per vita?(avendole entrambe)


  3. Rispondi

    Non vedevo l’ora! Certo non mi aspettavo diventasse multipiatta, così ora il dubbio se prenderlo su 3DS o su PS3, ma poco importa, l’importante è che arrivi (sperando che l’adattamento sia ancora più fedele di quello di Pirate Warriors 2, che seppur non eccelso, era quello che più ha usato i nomi appropriati dei giochi arrivati in Italia).


  4. Rispondi

    SU WIIU?!? O mio Dio! O mio Dio! Non ci posso credere! La mia serie preferita SU WII U?! :Q_____ O.O datemi un pizzicotto virtuale ragazzi! A parte gli scherzi, uscirà nel 2014?


  5. Rispondi

    O.o Non ci posso credere… Su Wii U…. Lo voglio!!!!!!!!! o.o Finalmente l’Anime più epico di sempre arriva sulla console più mitica di sempre insieme al 3DS! Non vedo l’ora di combattere su Punk Hazzard e visitare il New World! :D


  6. Rispondi

    finalmente esce qualcosa per wiuu , adesso aspetto con asia l annuncio di dragon ball e di naruto su wiiu


  7. Pingback: One Piece: Unlimited World Red per 3DS e Wii U a luglio in Italia? - Wii Italia

  8. Pingback: One Piece: Unlimited World Red per 3DS e Wii U a luglio in Italia? | Videogiochi e Console

Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...