Due nuovi stage per Super Smash Bros. 3DS

La più nota differenza tra la versione per Wii U e quella per 3DS del nuovo Super Smash Bros. riguarda le arene di combattimento, che si adatteranno alla natura della console; si è visto, ad esempio, il salotto di Nintendogs nelle immagini per 3DS, ed Oltrenuvola da The Legend of Zelda: Skyward Sword nelle immagini per Wii U.

Negli ultimi giorni, in particolare, Masahiro Sakurai ha mostrato attraverso il suo profilo del Miiverse ben due nuovi stage molto probabilmente esclusivi di Super Smash Bros. per 3DS. Il primo è l’isola tropicale di Animal Crossing: New Leaf, con tanto di Tortimer a fare gli onori di casa:

Isola

Il secondo, invece, è niente meno che Luminopoli, la città principale di Kalos, regione di Pokémon X / Y:

Lumiose City

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    ehehehe grazie ragazzi per queste notizie , siete grandi…mi sento sempre più come homer e la sua bavettina eeheh , non vedo l’ora che esca anche questo gioco….e di questo passo tocca prendere sia la versione 3ds che quella wii u


  2. Rispondi

    Bellissimi tutti e due:)


  3. Rispondi

    il primo mi sembra troppo spoglio, ma il secondo è fenomenale.
    comunque fantastici entrambi, è sempre bello sapere nuove notizie :)


  4. Rispondi

    Secondo voi è meglio la versione 3ds o quella per wii u?


    • Rispondi

      Personalmente punterei sulla versione wii u (spero che anche questa avrai delle chicche simili, magari uno stage dedicato a pikmin!). Oltre a essere sicuramente migliore graficamente e teoricamente anche online


    • Rispondi

      In effetti la grafica della versione per wii u è assolutamente migliore di quella per 3ds, specchia la realtà! ( come dice l’arte, le forme sono solo contrasti di colore senza linee! Quello che hanno fatto su wii u! :D ) nella versione 3ds i personaggi sono marcatissimi di nero e tutti pixellati!


    • Rispondi

      @Lampa c’è già uno stage dedicato a Pikmin, più precisamente a Pikmin 3. Se vai sul sito ufficiale lo puoi vedere nella scheda di Olimar.
      Comunque, anche io punterei maggiormente su quella Wii U.


  5. Rispondi

    Domanda da parte di chi non ha mai giocato a Super Smash: i lottatori hanno abilità diverse (tipo attacco 80 Wii Fit Trainer e attacco 100 Little Mac) o no?


    • Rispondi

      Non ho ben capito a cosa ti riferisci, però posso dirti che i personaggi fanno mosse diverse a seconda se (mi riferisco ai controlli del Wii):
      -premi ripetutamente A
      -tieni A premuto subito dopo aver inclinato l’analogico in una direzione (a seconda della direzione una mossa diversa, questo tipo di mosse “caricate” servono soprattutto per sbalanzare fuori dallo schermo l’avversario)
      -premi B
      -premi B + su
      -premi B + destra o sinistra
      -premi B + giù
      -premi B quando hai preso la mossa finale

      Queste sono le mosse diverse che hanno tutti i personaggi.


  6. Rispondi

    @Salveti:
    Anche se le statistiche non sono visibili, sì, ogni personaggio è diverso. Le due variabili più evidenti sono l’attacco e il “peso” (che incide su velocità, salto, e in qualche modo la difesa, visto che più pesa il personaggio, più è alta la percentuale di danno che deve subire per essere lanciato via)


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...