Mario Kart 8: Nintendo presenta la Limited Edition

Mario Kart 8 arriverà nei negozi il 30 Maggio anche in un’edizione limitata. Al suo interno oltre al gioco troveremo un guscio blu da collezione. A partire dal 27 Marzo, inoltre, sarà disponibilie sull’eShop Super Mario Kart per SNES che darà diritto ad uno sconto di 7.99 € per l’acquisto di Mario Kart 8 in versione digitale.

Mario Kart 8 Limited Edition

Mario Kart 8 Limited Edition-1Mario Kart 8 Limited Edition-3Mario Kart 8 Limited Edition-4

Segue il comunicato stampa:

VAI IN POLE POSITION CON L’EDIZIONE LIMITATA DI MARIO KART 8 SU WII U!

Scalda i motori prima del 30 maggio, giorno di lancio di Mario Kart 8, con la promozione Super Mario Kart nel Nintendo eShop, che avrà inizio il 27 marzo!

6 marzo 2014 – I motori sono accesi e incredibili circuiti ti attendono: i più abili piloti del Regno dei Funghi sono pronti ai blocchi di partenza per il lancio di Mario Kart 8 su Wii U il 30 maggio! Nel frattempo, Nintendo ha annunciato oggi l’arrivo di un’edizione limitata di Mario Kart 8 e la possibilità di fare un po’ di pratica con la promozione Super Mario Kart, in arrivo nel Nintendo eShop di Wii U il 27 marzo.

Se sei un fan di Mario Kart e hai già sperimentato (o causato) i danni provocati dal temibile Guscio spinoso, saprai bene che questo pericoloso oggetto può determinare la vittoria o la sconfitta in una corsa. Per aiutarti a ricordare questi bei momenti, e anche quelli brutti, l’Edizione Limitata di Mario Kart 8 contiene una copia di Mario Kart 8 e un Guscio spinoso da collezione posizionato sopra un blocco nero e trasparente. In una confezione dal design unico, l’Edizione Limitata di Mario Kart 8 sarà disponibile nei negozi il 30 maggio, giornata in cui anche il devastante Guscio spinoso tornerà in pista per darti la chance di conquistare il podio facendo sbandare il pilota in pole position!

Nel frattempo, se desideri allenarti e avere nervi sardi e reazioni fulminee in preparazione del 30 maggio, il classico titolo Super Nintendo Super Mario Kart* sarà disponibile nel Nintendo eShop** sulla Virtual Console di Wii U a partire dal 27 marzo. Per celebrare questo leggendario titolo, e il nuovo Mario Kart 8, i fan che acquisteranno Super Mario Kart prima del 30 giugno 2014 potranno ottenere uno sconto di 7,99 € su Mario Kart 8, acquistando il gioco nel Nintendo eShop sulla stessa console Wii U, nel periodo che va dal giorno del lancio fino al 30 giugno 2014.

I circuiti che sfidano la forza di gravità e i piloti del Regno dei Funghi, ti attendono a partire dal 30 maggio, con il lancio di Mario Kart 8 su Wii U. Per avere un’anteprima di quello che ti attende nel gioco, dai un’occhiata al nuovo trailer in CGI dell’Edizione Limitata di Mario Kart 8, nel quale appare anche il formidabile Guscio spinoso oltre a tanti personaggi che potresti aver conosciuto negli anni!

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    :Q_
    Lo voglio assolutamente, è una limited stupenda (anche se i gusci blu mi ricordano momenti poco felici :asd: ) :D !


  2. Rispondi

    Il prezzo, voglio sapere il prezzo! (non è vero che mi interessa, tanto la compro lo stesso asd)


  3. Rispondi

    Day One.Day One.Yessssssssssss!.


  4. Rispondi

    Ma il guscio blu non aveva le ali? °_°
    Ad ogni modo, il gioco forse in futuro lo prendo ma la limited non mi fa ne caldo ne freddo, se ci fosse stato qualcosa di più corposo sicuramente avrebbe potuto attirarmi ma solo con quel guscio non mi dice nulla.

    Se propio devo prendere questo Mario Kart, in futuro perché al momento mi manca la console, lo prendo in edizione normale solo gioco e vivo più felice.


    • Rispondi

      Allora ti conviene aspettare il bundle.


    • Rispondi

      Per la console vorrei prendere qulla di Zelda, da me si trova ancora e si trova ancora pure il gioco fisico in limited. Mario Kart, lo dico sempre, mi piace specie quello per N64 e quello che mi piace di più ma non lo vedo come gioco del tipo “Mio al Day One”, almeno per quello che mi riguarda.

      Sperando che la console non affondi prima, vista la situazione, prenderei prima la console con Zelda. Oppure, visto che mi incuriosisce, se la trovo la console con Lego City Undecover. Ma la realtà e che la vorrei bianca, anche se ha solo 8GB non importa, non credo comprerò molta roba dall’e-shop e sopratutto non roba pesante.


    • Rispondi

      Mi ricordo che nel 7 ritorna ad non averle. Se non sbaglio neanche nel 64 le aveva.


    • Rispondi

      Infatti per il Wii il guscio blu avendo le ali volava sopra tutti e piombava sul primo,mentre in mario kart 7 passava a livello della strada colpendo anche gli altri che si trovavano sulla traiettoria. Quindi anche in questo capitolo il guscio blu funzionerà come in MK7!


  5. Rispondi

    Si quindi dato che i giochi per s.nes costano 7.99, te lo regalano.


  6. Rispondi

    Non so quanto costerà Super Mario Kart, ma facendo alcuni calcoli approssimativi credo che la scelta sia fra una copia fisica limitata con guscio aggiunto a 70 euro, contro una copia digitale con aggiunta del classico per SNES a 60 euro. Scelta molto difficile…


    • Rispondi

      per me non lo è, in casa ho due supernintendo (ho lavorato presso un isola ecologica dove la gente portava roba da buttare e le ho recuperate) e in più ho la scatola di super mario kart con manuale e cartuccia ancora funzionanti :-)
      Ho riciclato anche NES, master system + giochi dentro le consol… la gente è pazza a buttare simili capolavori :-)


  7. Rispondi

    il malefico guscio blu…che sia più umano o ancora più assassino?…comunque vi avviso, con crti articoli vi allago di bavetta la redazione…. :)


  8. Rispondi

    Lo voglio spero di riuscire a prenotarlo


  9. Rispondi

    mi interessa decisamente di più la seconda opzione,ma devo vedere i prezzi:preferisco di gran lunga la copia fisica a quella in DD!
    Per il resto non pagherò mai di più per una LE così poco “pompata”.


  10. Rispondi

    Voi lo avete già trovata in prenotazione? io no!
    Uffa per me sarà un sacrilegio tagliare il sigillo e aprirlo, in genere sono così maniaco che a volte preferisco prendere la collectror+ una copia normale per giocarci… in casa ho la collector di Zelda ed è ancora sigillata e non riesco proprio ad aprirla… dite che mi devo far curare?


    • Rispondi

      eheheh Stefano ce ne sonio tanti con la tua passione, comunque per vedere di prenotare una copia diciamo, giocabile , hai provato a vedere su amazon se trovi qualcosa?


  11. Rispondi

    Mia. Senza se e senza ma. Cosi, se mia sorella mi batte, le arriva un bel guscio blu u_u


  12. Rispondi

    ecco…ora mi tocca comprarlo al day one :) ! Però non vale…..se prendo la versione virtual console e poi digitale scontata (in pratica rendono il costo del gioco virtual console) poi non posso avere il guscio blu…invece a me le limited garbano…sono un valore aggiunto :( …ma come fo a spende altri 70euri per un gioco :( ! Cacchio però…volevo lasciarlo sullo scaffale…e invece mi tirano fori queste due chicche…’ccident’a te Nintendo :) !


  13. Rispondi

    Non vado matto per le statuette, andrò per la versione normale :D


  14. Rispondi

    Benso che la statuetta possa stare bene su una scrivania. Ha un non so che di…intimidatorio! Comunque, mio al D1 (o magari D3, visto che cambia il mese).


  15. Rispondi

    Mioddio il guscio blu D:
    Chi è che non odia quell’aema? XD


  16. Rispondi

    Il top sarebbe metterla sopra la console per intimidire chi gioca…


  17. Rispondi

    Guscio Blu+NFC= …MAGARI!!!


  18. Rispondi

    il guscio blu mi attira, ma ancora non ho la wiiu, ahahahh :(


    • Rispondi

      Ti consiglio di prenderla Kecco, io ce l’ho con Mario 3DW e Rayman Legends , e devo dire che molte voci sulla console sono state esageratine…il paddone non dura poco come carica e sopratutto non ci mette una vita a ricaricarsi..e dopo gli aggiornamenti francamente non vedo tutte ste lentezze(sarà che nel mio passato o i terribili caricamenti a cassetta del commodore64!)tornando a bomba sull’articolo, se da amazon o ebay, o comunque in giro lo si trova a un prezzo decente penso sia davvero una cosa carina :) ….mamma mia ma quanto manca al 30??? non vedo l’ora di scatenarmi;)


  19. Rispondi

    Io l’ho preordinato oggi da multiplayer.com a 69,90 euro
    Avete mai acquistato da loro? Come li fanno gli imballaggi? Spero che non si limitano ad infilarlo in una misera busta senza imbottitura come fanno alcuni disgraziati…


  20. Pingback: Anteprima di Mario Kart 8 - Wii U Italia

Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...