Guacamelee arriva su Wii U!

1

Il platform action di Drinkbox Studios uscito lo scorso anno su PS3 e PS Vita uscirà anche su Wii U. L’annuncio arriva da IGN, che conferma Guacamelee: Super Turbo Championship Edition in uscita sull’eShop della console casalinga di Nintendo; questa versione conterrà tutti i DLC precedentemente rilasciati, oltre a nuovi livelli ed un’espansione della trama.

Il protagonista di Guacamelee è Juan Aguacate, un fattore morto nel tentativo di salvare la figlia di El Presidente da un rapimento; nel mondo dei morti, Juan incontra un misterioso figuro che gli dona una maschera, e lo trasforma in un combattente di wrestling messicano, riportandolo in vita. Il videogiocatore dovrà superare una serie di livelli in 2D e sconfiggere i nemici con numerose mosse di combattimento.

Di seguito, il trailer dell’annuncio:

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Era un gioco abbastanza famoso per
    Ps3.
    Parecchio originale se non erro


  2. Rispondi

    L’ho giocato da pochissimo su PC ed è fantastico! E vedendo il trailer e avendolo giocato da poco, posso dire che sembrerebbe avere parecchie novità. Non mi dispiacerà rifarlo, sempre che le novità siano sufficienti per la spesa.


  3. Rispondi

    Stupendo gioco, consigliatissimo a chi non l’ha mai giocato ;)


  4. Rispondi

    non so se prenderlo: se il Plus non me lo avesse dato gratis lo avrei preso al Day One ma ora ci devo pensare


  5. Rispondi

    Finito e rifinito su Vita. Consigliatissimo. E’ molto divertente e ricco di citazioni.


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...