Nuove immagini per Oddworld: Abe’s Odyssey – New’n'Tasty!

i77KLBKyp1jPq

Oddworld Inhabitants ha rilasciato alcune nuove immagini del remake in alta definizione di Oddworld: Abe’s Odyssey, lo storico platform per PlayStation del 1997. Il gioco sarà disponibile sull’eShop del Wii U nel corso della primavera.

ibjJWcmU5IOIYQ icCz7tMN2hJ3e

i3Phs9rvYzmnI ibyLfdNRPkUg87

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    NON VEDO L’ORA DI GIOCARCI!!!


  2. Rispondi

    Quanto vorrei un nuovo episodio…


  3. Rispondi

    Bello!
    Spero mettano presto gli acquisti digitali associati all’account pero’


  4. Rispondi

    Ho giocato all.originale.
    Molto valido


  5. Rispondi

    Il lancio della versione Wii U avrà ritardi o uscirà in contemporanea?

    Poco fa ho saputo che non esce per le console Microsoft… sono sorpreso.


  6. Rispondi

    Non vedo davvero l’ora!!!!!!!! Dio quanto mi piaceva sto giocooo!!!! E’ da quando lo hanno annunciato che lo aspetto!!!!


  7. Rispondi

    Questo è stato un titolone gente!


  8. Rispondi

    Mio appena esce.Mitico!


  9. Rispondi

    In tutta sincerità, non ho MAI giocato a un gioco della serie Oddworld in vita mia(ho giusto provato il terzo capitolo, Munch Odyssey, ma mi faceva paura e così non ci avevo capito niente). Incuriosito da questo remake ho visto delle recensioni dell’originale e dei suoi seguiti e ho scoperto che sono molto validi quindi per questo ci potrei fare un pensierino(solo mi sa che prendo la versione PS3 visto che esce anche per quella).


  10. Rispondi

    @Gabro e Skanderbeg68: per la cronaca, oltre questo remake svilupperanno altri remake dei vecchi capitoli della saga e se avranno successo(e penso proprio che sarà così anche se temo per i controlli legnosi(che sono il più grande problema dei remake) e la localizzazione italiana(io spero siano ridoppiati in italiano ma se così non fosse spero abbiano almeno i testi e i sottotitoli in italiano), pubblicheranno i seguenti episodi della saga(vediamo se vi risollevate il morale) XD:

    1)Oddworld: SligStorm. Sarebbe il seguito della storia di uno slig, nato in un mondo dove i mutanti sono stati uccisi. Il 9 maggio 2011 un rappresentante di Oddworld Inhabitants pubblicò una lista di risposte alle FAQ, confermando Sligstorm. Sarà elaborato dopo Abe HD e The Hand of Odd.

    2)Oddworld: Munch’s Exoddus. Doveva essere il seguito basato su Munch’s Oddysee.

    3)Oddworld: Squeek’s Oddysee. Doveva essere il terzo gioco della pentalogia.

    4)Oddworld: Nod’s Oddysee. Doveva essere il quarto gioco della pentalogia.

    5)Oddworld: Hand of Odd. Era un progetto su un RTS sul mondo di Oddworld. Tuttora i progettatori stanno lavorando su questo progetto e uscirà su più piattaforme.

    6)The Brutal Ballad of Fangus Klot. Un gioco molto maturo creato per conquistare un’altra tipologia di appassionati.

    Di seguito le prime(e uniche penso) informazioni sull’ultimo progetto:
    Fangus
    Nell’aprile del 2005 il magazine Game Informer aveva rivelato il nome del nuovo protagonista della saga di Oddworld, Fangus. Guardando le fotografie rilasciate dalla rivista americana, si vedeva un personaggio dallo sguardo demoniaco, brutale, in un continente di Oddworld completamente deturpato e dai colori spenti.
    Al tempo il gioco non fu confermato, la rivista in questione aveva anche scritto un articolo dove si parlava della trama principale del gioco: Fangus è un guardiano ricercato che riesce a scappare dai propri predatori da un quartiere all’altro, ma un giorno giungono degli invasori alieni, allora Fangus è costretto per avere un’occasione di redimersi, ad assumere il ruolo di salvatore delle terre di Oddworld.
    Nel frattempo la rabbia lo sta facendo lentamente impazzire, allora decide di affrettarsi a fermare i piani degli invasori prima che la sua ragione svanisca completamente. Il gioco era stato classificato per un pubblico maturo, era un titolo dalle tinte oscure, si era pensato a Majesco per la pubblicazione del gioco su Xbox.


  11. Rispondi

    La menano da anni con sta pentalogia.
    Io ho consumato questo e Abe’s Exoddus, Munch non l’ho giocato perché avevo il Gamecube.
    Vero è che se continuassero comprerei.
    Controllare i miei peti è possibile solo in quel gioco ahahahah


  12. Rispondi

    Bei tempi quelli di Abe’s exodus….


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...