Mario Golf: World Tour – annunciato il campo della Laguna Cheep Cheep

Mario Golf: World Tour uscirà in esclusiva per 3DS il prossimo 2 maggio. Dopo un trailer che mostrava alcune novità, come il Club Castello, Nintendo rivela un campo inedito: la Laguna Cheep Cheep, livello sottomarino ispirato al circuito di Mario Kart 7. Ecco l’immagine dimostrativa.

Laguna Cheep Cheep

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Che bel render! Sembra per Wii U!


  2. Rispondi

    Magari fosse così la grafica,manco la wii u :asd:


    • Rispondi

      Nono, secondo me il Wii U a una cosa del genere ci arriva… ed è proprio per quello che ho sempre avuto da ridire per la veste grafica del 3D World. :asd:


    • Rispondi

      Nono non ci arriva… Sono troppo marcate le ombre e i volumi, Mario 3D World è molto ben fatto, ma l’effetto profondità è davvero scadente visto da un 50″ a 2 metri dai me… Purtroppo fa quello che può, ma quelle sono immagini in cg, impossibili da gestire per Wii U… Bisogna ancora aspettare!


    • Rispondi

      Infatti dicevo una cosa del genere :)


  3. Rispondi

    Sì ma ragazzi.. si torna sempre sulla solita storia!!
    Giochereste ad un gioco in esclusiva su WiiU (o su qualsiasi altra console), se trattasse di un toporagno che vuole conquistare il mondo grazie ai suoi poteri psichici, e se il titolo in questione avesse una grafica spettacolare, mai vista prima in quanto a bellezza?

    Io penso proprio di no.

    E’ ora di finirla con questa storia della grafica, non ha senso ricercare sempre la raffinatezza del pixel in ogni singolo titolo, anche perchè ciò non è possibile.

    Dovreste concentrarvi piuttosto su ciò che il titolo ha concretamente da offrirvi, la grafica non è un qualcosa di assoluto su cui basarsi per la validità di un videogioco, e soprattutto non è qualcosa da ricercarsi in una console come la WiiU, sebbene io me ne senta più che soddisfatto già così.


    • Rispondi

      Ma infatti io mi concentro sempre sul titolo in se come esperienza di gioco, altrimenti avrei gia disertato Nintendo dal Wii in poi.

      Solo che se mi fai una macchina che può ottenere certi risultati e non la sfrutti mi fa incacchiare.


    • Rispondi

      anzi, in questo caso il termine più adatto sarebbe “denigrare” non disertare.


  4. Rispondi

    aivoia, forse fra 10 anni ci sarà un render del genere, sempre se ci sarà ancora nintendo….


  5. Rispondi

    A parte che a me questa illustrazione più che un render sembra un disegno, cerchiamo di rimanere in topic e parlare del gioco.


  6. Rispondi

    non ci riesce la PS4, forse o quasi un crossfire 2x R9 290x
    Ormai le promesse di pubblicizzare PS2 o PS3 con giochi a “modivideo” sono false illusioni, io non ho ancora visto un gioco con una grafica così pulita e poco spigolosa, questo rendering è pari ad un film di computergrafica


  7. Rispondi

    Beh almeno come titolo sul Golf, anche se era scontato, si fa molto originale e segue bene lo stile di Mario. Voglio dire, giocare a Golf sotto il livello del mare? Mi piacerebbe se avesse magari qualche “feature” in più il campo infondo al mare, del tipo il fatto della gravità che la palla non può andare troppo in alto. Però…mi piace, non so se lo prenderò (ho indietro un sacco di cose su 3DS da Fire Emblem a Animal Crossing, per non parlare dei titoli che mi sono perso su DS) al day one, per uan pura questione economica, ma sicuramente prima o poi lo mettero nella mia bacheca assieme agli altri giochi.


  8. Rispondi

    Comunque si possono unire bella grafica e bella trama, non credo sia vietato!


    • Rispondi

      No eugen non è vietato , ma il problema è che tanti troppo , mettono la grafica davanti se non come fattore pricipale di un gioco.Ti faccio un esempio tra i tanti , ora non so che età tu abbia , ma ricordo tipo negli anni 90 la maggior parte dei tie in lasciava il tempo che trova…ricordo i vari batman…adesso perchè hanno una “grafica spettacolare”sembrano tutti capolavori..


  9. Rispondi

    Ripeto, si possono fare queste discussioni nel forum. L’argomento è off topic. Continuate nel forum.


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...