Natsume: “Siamo contenti dei risultati su 3DS, porteremo altri giochi in futuro”

Natsume è una compagnia storica nel settore dei videogiochi, seppur di nicchia; la sua filiale nordamericana, con base in California, è conosciuta per aver portato e reso famoso in Occidente Harvest Moon, simulatore di vita rurale apparso su ogni console Nintendo. Tra i giochi pubblicati oltreoceano, vi sono anche Rune Factory, alcuni capitoli di Lufia e Reel Fishing.

In un’intervista di Nintendo Everything, Graham Markay di Natsume ha dichiarato: “I progetti per 3DS su cui abbiamo lavorato hanno venduto molto bene. Annunceremo altri giochi per la console in futuro”. Questa è sicuramente una buona notizia per Natsume, considerando lo stato dell’industria odierna.
Harvest Moon

La compagnia ha rilasciato in Nord America, per 3DS, Harvest Moon: A Tale of Two Towns 3D, Harvest Moon: A New Beginning e Hometown Story. Ha inoltre sviluppato Reel Fishing 3D e Gabrielle’s Ghostly Groove.

Attualmente, sta preparando il lancio di Yumi’s Odd Odyssey, platform cult dalle atmosfere oniriche.Il lavoro di Natsume è di fatto il primo passo per l’arrivo in Europa di titoli di nicchia. Più precisamente, Yumi’s Odd Odyssey arriverà nel Vecchio Continente fra qualche mese, mentre Hometown Story è previsto per aprile.

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Amo i giochi harvest moon, ma possibile che per noi italiani non ci sia mai niente? Tempo fa avevo letto che Hometown Story sarebbe uscito anche in italiano, ma come al solito non è stato così


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...