*/ ?> Natsume: “Siamo contenti dei risultati su 3DS, porteremo altri giochi in futuro” - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Natsume: “Siamo contenti dei risultati su 3DS, porteremo altri giochi in futuro”

Natsume è una compagnia storica nel settore dei videogiochi, seppur di nicchia; la sua filiale nordamericana, con base in California, è conosciuta per aver portato e reso famoso in Occidente Harvest Moon, simulatore di vita rurale apparso su ogni console Nintendo. Tra i giochi pubblicati oltreoceano, vi sono anche Rune Factory, alcuni capitoli di Lufia e Reel Fishing.

In un’intervista di Nintendo Everything, Graham Markay di Natsume ha dichiarato: “I progetti per 3DS su cui abbiamo lavorato hanno venduto molto bene. Annunceremo altri giochi per la console in futuro”. Questa è sicuramente una buona notizia per Natsume, considerando lo stato dell’industria odierna.
Harvest Moon

La compagnia ha rilasciato in Nord America, per 3DS, Harvest Moon: A Tale of Two Towns 3D, Harvest Moon: A New Beginning e Hometown Story. Ha inoltre sviluppato Reel Fishing 3D e Gabrielle’s Ghostly Groove.

Attualmente, sta preparando il lancio di Yumi’s Odd Odyssey, platform cult dalle atmosfere oniriche.Il lavoro di Natsume è di fatto il primo passo per l’arrivo in Europa di titoli di nicchia. Più precisamente, Yumi’s Odd Odyssey arriverà nel Vecchio Continente fra qualche mese, mentre Hometown Story è previsto per aprile.


Potrebbe interessarti anche...