Level-5: i giochi per l’eShop del 3DS a 2,99 euro fino al 23 febbraio

Tra le notizie passate un po’ inosservate dell’ultimo Nintendo Direct, vi è sicuramente la promozione che Level-5 ha fatto partire sull’eShop del 3DS; sin da subito, fino al 23 febbraio, sarà possibile acquistare i suoi giochi per la piattaforma digitale della console di Nintendo per appena 2,99 euro ciascuno.

I titoli in questioni fanno parte della serie Guild, ed sono unici in quanto a genere e stile, poiché creati da game designer differenti. Se ancora non avete avuto occasione di provarli, oppure siete indecisi su quale recuperare, Wiitalia vi offre una panoramica per aiutarvi nella scelta.

Liberation Maiden – genere: sparatutto 3D – recensionetrailer

Liberation Maiden

LEVEL-5 e SUDA51 di Grasshopper Manufacture hanno unito le forze per sviluppare LIBERATION MAIDEN, uno sparatutto 3D in grande scala. Vesti i panni di Shoko Ozora e mettiti al comando del suo Liberatore, Kamui, per eliminare le armate che hanno invaso il Nuovo Giappone. Shoko dovrà affrontare potenti nemici, da un arsenale di fanteria fino ai pericolosissimi nemici meccanici Conduit Spikes. L’animazione mozzafiato a opera di Bones, i dialoghi completamente doppiati e la collaborazione di artisti, designer e musicisti famosi sono gli elementi che rendono alta la qualità di questa produzione per il mercato del download.

Crimson Shroud – genere: gioco di ruolo – recensionetrailer

Crimson Shroud

LEVEL-5 e Yasumi Matsuno hanno riunito i più famosi creatori di GDR del settore per affrontare una nuova sfida: la creazione di CRIMSON SHROUD. Proprio come nei classici GDR da tavolo, le decisioni più importanti dipendono dal tiro di un dado. I giocatori tirano i dadi in tempo reale, concatenando le loro abilità al fine di ottenere dadi bonus di valore sempre maggiore. Ricorda però di utilizzare i tuoi dadi in maniera strategica o i tuoi nemici avranno la meglio su di te! Segui la storia di Giauque, un giovane “Cacciatore” che si troverà coinvolto insieme ai suoi compagni nel mistero del Dono originale, il “Crimson Shroud”. Una spericolata avventura ti attende!

Aero Porter – genere: puzzle – recensionetrailer

Aero Porter

Dalla collaborazione di LEVEL-5 e Yoot Saito di VIVARIUM Inc. nasce AERO PORTER, una simulazione rompicapo in cui dovrai smistare i bagagli, aumentare le attività del tuo aeroporto ed evitare guai con il servizio di sicurezza. Con l’aumentare dei passeggeri e della fama del tuo aeroporto, dovrai far fronte a un numero crescente di aeromobili da caricare e bagagli da contrassegnare con diversi colori, per non parlare delle richieste speciali e dei pacchi sospetti di cui ti dovrai occupare! Porta alla notorietà il tuo aeroporto, partendo da un tranquillo terminal locale fino ad arrivare a un trafficato hub internazionale. Inoltre, potrai anche scambiare velivoli con i tuoi amici tramite StreetPass. Imbarca tutti i passeggeri e smista i bagagli in tempo!

Attack of the Friday Monster: A Tokyo Tale – genere: avventura – recensionetrailer

Attack

Scopri la vita di Sohta, il figlio più giovane di una famiglia che ha appena aperto una lavanderia nella cittadina di Fuji no Hana. Una serie di misteri saranno rivelati attraverso le sue interazioni con i residenti della città, generando strani eventi e presagi di mostruose apparizioni. Ogni venerdì sera, un gigantesco mostro apparirà proprio davanti ai tuoi occhi! Trova i “Monster Glims” (Frammenti di mostro) sparsi per la città performare un Monster card e una volta collezionate 5 carte, Sohta potrà combattere contro i suoi avversari! Vincere a Monster Cards ti faràdiventare il “capo” del tuo avversario. Questo ti darà la possibilità di ottenere informazioni utili, più Monster Glims e la capacità di lanciare un incantesimo sui tuoi amici che si arrenderanno al tuo volere. Perché? È la regola! Una storia commovente sulla famiglia, sull’amicizia e sull’innocenza dell’essere bambino realizzata su uno sfondo disegnato a mano, con unamusica affascinante e personaggi memorabili.

Bugs vs. Tanks – genere: azione – recensionetrailer

Bugs vs Tanks

Da Keiji Inafune, ideatore di MEGA MAN e di altri titoli di successo, BUGS vs. TANKS! offre una nuova prospettiva al genere survival. Un reggimento di carri armati della Seconda guerra mondiale viene miniaturizzato e combatte frenetiche battaglie contro gli insetti, mentre cerca di tornare alle sue dimensioni originali. Scegli tra oltre 30 telai e torrette uscite direttamente dai libri di storia per costruire carri armati, e personalizzali con oltre 80 tipi di vernici e stili diversi. Alleati con fino a quattro amici in missioni CO-OP in modalità wireless e ingaggia battaglie contro insetti giganti degni dei tuoi peggiori incubi. Potrai chiamare in soccorso i carri armati alleati per ottenere fuoco di copertura tramite StreetPass! Combatti su terreni diversi, da campi erbosi a torbide paludi, e scegli la difficoltà e lo stile di fuoco per una migliore accessibilità.

The Starship Damrey – genere: avventura – recensionetrailer

Starship Damrey

Dai due maestri della suspense Kazuka Asano e Takemaru Abiko, arriva una nuova svolta nel genere, in cui i giocatori scoprono una paura che nasce dall’innocenza. Ti risvegli intrappolato in una capsula d’ibernazione a bordo di Starship Damrey, senza ricordare come ci sei arrivato o chi sei. Senza nessun tutorial, spiegazione o aiuto, il gioco è stato creato in modo che la sperimentazione e l’esplorazione siano parte integrante dell’esperienza interattiva. Un’incredibile verità attende chi ha la volontà di scoprirla. Osi sperare? O la disperazione prenderà il sopravvento? Risolvi i misteri di Starship Damrey per scoprirlo da solo.