Etrian Odyssey Untold per 3DS: maggio in Europa

Etrian Odyssey Untold per 3DS

Satoru Shibata ha annunciato l’arrivo dell’ultimo episodio di Etrian Odyssey per 3DS, sviluppato da Atlus e distribuito da NISA. Etrian Odyssey Untold: The Millenium Girl uscirà nel Vecchio Continente il prossimo maggio, in esclusiva per la console portatile di Nintendo.

Gioco di ruolo dall’impostazione classica, con battaglie ed esplorazione in prima persona, Etrian Odyssey Untold è un remake del primo episodio, uscito per DS quasi 6 anni fa. I videogiocatori potranno scegliere se intraprendere l’avventura senza troppi fronzoli, come l’originale, oppure seguire una trama scritta per l’occasione, che avvicina il gioco più ad un RPG tradizionale.

Il 18 aprile uscirà comunque una demo sull’eShop, per permettere a chi è in forse sull’acquisto di avere un’idea più chiara.

Di seguito, il trailer mostrato durante il Nintendo Direct:

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Sono molto indeciso per questo gioco. Ho ancora una miriade di giochi per 3ds da finire e anche questo mi sembra piuttosto impegnativo d’altro canto sembra anche essere molto ben fatto.


  2. Rispondi

    mio al day one anzi lo prenoto un mese prima come ho fatto con bravely default


  3. Rispondi

    Bello bello, aspetterò delle recensioni e poi sceglierò se prendere questo o il IV. Come trama millennium girl mi ispira di più però…
    Certo che esce un sacco di roba su 3DS a maggio!


  4. Pingback: Etrian Odyssey Untold 2 annunciato per 3DS: primo trailer - 3DS Italia

Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...