*/ ?> Etrian Odyssey Untold per 3DS: maggio in Europa - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Etrian Odyssey Untold per 3DS: maggio in Europa

Etrian Odyssey Untold per 3DS

Satoru Shibata ha annunciato l’arrivo dell’ultimo episodio di Etrian Odyssey per 3DS, sviluppato da Atlus e distribuito da NISA. Etrian Odyssey Untold: The Millenium Girl uscirà nel Vecchio Continente il prossimo maggio, in esclusiva per la console portatile di Nintendo.

Gioco di ruolo dall’impostazione classica, con battaglie ed esplorazione in prima persona, Etrian Odyssey Untold è un remake del primo episodio, uscito per DS quasi 6 anni fa. I videogiocatori potranno scegliere se intraprendere l’avventura senza troppi fronzoli, come l’originale, oppure seguire una trama scritta per l’occasione, che avvicina il gioco più ad un RPG tradizionale.

Il 18 aprile uscirà comunque una demo sull’eShop, per permettere a chi è in forse sull’acquisto di avere un’idea più chiara.

Di seguito, il trailer mostrato durante il Nintendo Direct:

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Pingback: Etrian Odyssey Untold 2 annunciato per 3DS: primo trailer - 3DS Italia

  2. Rispondi

    [...] fa su DS; il gioco seguirà infatti lo stile di Etrian Odyssey Untold: The Millennium Girl, remake uscito a maggio sempre su 3DS che espandeva la trama del primo capitolo, e riprendeva le meccaniche di gameplay di Etrian Odyssey [...]



Potrebbe interessarti anche...