*/ ?> Ubisoft: Watch Dogs per Wii U uscirà dopo le altre versioni - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Ubisoft: Watch Dogs per Wii U uscirà dopo le altre versioni

watch-dogs

Dopo la girandola di voci di corridoio che ha imperversato su Internet nelle scorse settimane, Ubisoft tenta di fare un po’ di chiarezza sullo stato delle cose. Direttamente dalla conferenza stampa che presenta i risultati dell’ultimo trimestre, arriva l’annuncio del rinvio, rispetto le altre versioni, di Watch Dogs per Wii U; l’entità del ritardo nell’uscita non è stato quantificato, ma è stato confermato che il gioco uscirà su PC, PS3, Xbox 360, PS4 e Xbox One nel primo trimestre del nuovo anno fiscale, e cioè in un periodo che va da aprile a giugno 2014.

La dichiarazione di Ubisoft a riguardo:

La difficile decisione di rimandare Watch Dogs per Wii U è stata presa per permettere al team di lavorare più efficientemente dove le potenzialità sono maggiori, sia per Ubisoft che per i nostri consumatori.

Le conseguenze di questa strategia potrebbero essere fatali per una versione che rischierebbe di vendere troppo poco, specialmente se venduta a prezzo pieno quando in negozio si potrà trovare a metà prezzo per le altre piattaforme.

Fonte: VideoGamer


Potrebbe interessarti anche...