Child of Light: il gioco di ruolo di Ubisoft arriverà il 30 aprile su Wii U

Child_of_Light_art

Tra i progetti più interessanti di Ubisoft vi è sicuramente Child of Light, sviluppato con il motore grafico di Rayman Origins e Legends, ed appartenente ad un genere che la compagnia francese ha quasi sempre evitato: i giochi di ruolo. Previsto per l’eShop del Wii U e gli altri servizi di distribuzione digitale, Child of Light verrà rilasciato il prossimo 30 aprile; in Nord America costerà 15 dollari, circa 12 euro.

Ubisoft ha inoltre rilasciato un nuovo trailer (qui è possibile visualizzarlo a 1080p e 60fps), che mostra l’azione di gioco:

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    veramente molto interessante. Mi preoccupa solo la longevità che ho letto essere niente di speciale (poco più di dieci ore). Il prezzo ottimo se rispetta le premesse che sono state date


  2. Rispondi

    Ogni trailer mi sembra sempre più affascinante!!!


  3. Rispondi

    Sembra ben promettere! Ma è un’esclusiva Wii U? O esce anche su alte piattaforme?


  4. Rispondi

    molto ma molto interessante…e un discreto prezzo…!


  5. Rispondi

    adoro questo stile disegnato a mano per le avventure fantasy..inoltre unire fasi bidimensionali ad elementi gdr è un aspetto che si sta diffondendo e la cosa mi piace ^^


  6. Rispondi

    Ultimamente Ubisoft mi sta viziando. Dopo un fantastico Far Cry 3, Zombi U, Assassin’s Creed 4 (solo chi non ci ha giocato a fondo può chiamarlo commercialata) e Rayman mi sforna anche questa piccola chicca. Applausi a scena aperta.


  7. Rispondi

    Senza direzione artistica praticamente!!


  8. Rispondi

    Si sà se avrà anche la lingua italiana? Ho giocato tonnellate di giochi in inglese, ma ho notato che nei gdr (probabilmente a causa dei lunghi dialoghi) ogni tanto perdo qualche riferimento/battuta e generalmente li riesco apprezzare di meno.


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...