Prime immagini della versione italiana di Professor Layton vs. Phoenix Wright

11

L’attesissimo Professor Layton vs. Phoenix Wright uscirà nei negozi italiani il prossimo 28 marzo, in esclusiva per 3DS. L’avventura unisce gli elementi tipici delle due celebri serie: gli enigmi e l’esplorazione dell’archeologo inglese di Level-5, e le sessioni in tribunale tra interrogatori e verdetti dell’avvocato di Capcom. Nel frattempo, Nintendo ha rilasciato le prime immagini della versione nostrana, rigorosamente tradotta in italiano:

1 2

3 4

5 7

Vengono mostrate anche alcune immagini tratte dalle numerose sequenze animate che intervallano l’avventura:

13 15

12 11

10 9

 

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Meno di due mesi… Soltanto meno di due mesi…


  2. Rispondi

    Mamma mia…splendido. Solo nintendo puó fare cose del genere.


  3. Rispondi

    Uffi..sono un pò ricco di cose da prendere per 3DS. Senza contare le cose che dovrei prendere per altre piattaforme…fra parentesi sono PS3 e DVD. Ho da poco preso, perché se no mi scadevano le stelle, per WiiWare la versione porting di Phoenix Wright Ace Attorney perché, purtroppo, la versione per DS dalle mie parti e diventato introvabile. Non credo che questo lo prenderò al day one, anche se un pò mi dispiace, ma sicuramente lo prenderò.


  4. Rispondi

    Alleluya l’italiano! Non avró problemi con le traduzioni in tribunale!!


  5. Rispondi

    La differenza stilistica dei personaggi poteva essere un problema… Invece dalle immagini sembra impreziosire un titolo che più passa il tempo e più monta hype… Grandissima idea, speriamo che la realizzazione sia all’altezza. Ma stiamo parlando di Nintendo, e in questo ci ha abituati piuttosto bene… ;)


  6. Rispondi

    Questa fusione fra Phoenix Wright e il Profesor Layton sembra un bel titolo. Però purtroppo lo prenderò più avanti perchè devo ancora recuperare l’ultimo titolo di Layton :(


  7. Pingback: Ace Attorney e Professor Layton in sconto sull’eShop del 3DS - Wii Italia

Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...

Recensioni dei lettori 3DS

Tutte le recensioni dei lettori

Ultime dal forum