Donkey Kong Country: Tropical Freeze – Spot per il Nord America

Mancano poche settimane al lancio delle nuove avventure del celebre scimmione; nel frattempo, Nintendo ha dato il via alla campagna pubblicitaria in televisione.

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Aggiungere un “Only for WiiU: the NEW amazing Nintendo Console with HD Graphics” a questi spot deve essere indubbiamente una cosa moooolto complicata….


  2. Rispondi

    veramento figo!
    e veramente figo sarebbe con la tua frase arnoldlayne


    • Rispondi

      ogni tanto basterebbe proprio poco….

      Per quanto riguarda il gioco in se, sono contento che susciti voglia al popolo Nintendaro….. sara’ sicuramente un gioco di alta qualita’…

      Io personalmente penso che lo saltero’ almeno per ora, sono gia’ in sovraccarico di platforms tra Trine 2, SM3dWorld, Sonic Lost World, Rayman Legends, Knytt Underground e Edge (tutti giochi che mi stanno facendo godere assai assai…)


  3. Rispondi

    Non mi piace questo spot nè fanno troppi cosi in Nintendo….. voglio lo spot alla mulino bianco :-)


  4. Rispondi

    Chissà se da noi si vedrà mai lo spot di Donkey kong .-.


  5. Rispondi

    spot simpatico, a me piace questo stile. Spero sarà abbastanza martellante e che ne seguano tanti anche per i prossimi giochi


  6. Rispondi

    Giusto per capire, ma uno che ha una PS4 o una Xbox One e dice di avere “tutti i giochi”, come fa a giocare a questo titolo? Io pensavo che bastavano 8 core e 8 giga di RAM e invece… Strano perchè questo gioco mi sembra molto ma molto next gen. Parlerò con quelli di Game Stop, magari annullano la versione per Wii U e me la fanno su Pleistescion… speriamo…


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...