Moon Chronicles: Renegade Kid annuncia un FPS per l’eShop del 3DS

La notizia era nell’aria da giorni, ed ora, attraverso IGN, arriva l’annuncio ufficiale. Renegade Kid, il team dietro al celebre platform old-school Mutant Mudds, ha confermato l’arrivo sull’eShop del 3DS di Moon Chronicles, rifacimento e seguito di un gioco uscito per DS qualche anno fa.

Moon Chronicles sarà un FPS ambientato sulla Luna, e con protagonista Major Kane, un generale dell’esercito inviato a far luce su alcuni strani accadimenti che stanno avvenendo in una base militare sul nostro satellite.

Moon_Chronicles_Screen_01-610x366

Il gioco sarà rilasciato ad episodi, per un totale di quattro, ognuno contenente altrettanti capitoli. Il primo di questi costerà 8.99 dollari, ed oltre ai quattro capitoli, conterrà anche 6 missioni speciali; questo sarà il remake vero e proprio di Moon. Gli altri tre episodi costeranno invece 1.99 dollari, e saranno invece un seguito del gioco per DS.

Confermati anche i 60fps ed il supporto al Circle Pad Pro.

Al seguente indirizzo, è possibile visualizzare delle immagini in 3D. Infine, Renegade Kid ha mostrato la differenza che separerà questo Moon Chronicles dal gioco per DS:

1

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Se non sbaglio è il primo FPS su 3ds


  2. Rispondi

    Alla fine il nome lo avevo azzeccato!


  3. Pingback: Moon Chronicles – Trailer d’annuncio - 3DS Italia

Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...