Ace Attorney Collection – Trailer di debutto

Annunciato giusto ieri, ecco il primo trailer per la raccolta dei primi tre Phoenix Wright: Ace Attorney, prevista su 3DS.

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    La grafica sembra un po’ migliorata rispetto alla versione DS.


    • Rispondi

      Direi che è migliorata un bel pò visto che hanno utilizzato gli sprite HD dell’edizione per iOS, purtroppo in quest’ultima conversione c’erano molti problemi per quanto riguarda le animazioni dei personaggi, spero che con questa collection risolvano.
      Ma non si sa niente delle musiche? Quelle utilizzate nel video sono tutti remix di vecchi temi, ma non penso che abbiano rifatto l’intera colonna sonora… (conoscendo capcom saranno quelle della prima versione per GBA…)


  2. Rispondi

    Spero proprio che arrivi da noi. Magari in italiano, visto che sono già stati tradotti…


  3. Rispondi

    Se esce in italia mi risparmia molta fatica, di recente nei negozi vari e anche dal LadroStop (si ci sono purtroppo tronato) di capitoli di Ace Attorney non ne vedo più. In italia e molto probabile che arrivi ma bisogna vedere il come ci arrivia, arriverà in formato fisico? Oppure seguirà le orme del recentete capitolo e arriverà solo in formato digitale?


  4. Rispondi

    Io li ho recuperati su Ipad (ma ho appena iniziato il primo episodio), ma sul 3DS mi tornerebbero meglio. Sono molto propenso a prendere questa Collection, SE uscirà da noi.


  5. Rispondi

    Chissà, magari dopo questo potrebbero fare anche un secondo “pacchetto” con Apollo Justice e i capitoli di Edgeworth (traducendo almeno in inglese l’ultimo)


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...