Capcom annuncia Ace Attorney Collection per 3DS

Nell’ultimo numero della rivista giapponese Famitsu, Capcom ha annunciato il rilascio di Ace Attorney Collection, raccolta per 3DS che conterrà i primi tre episodi della serie: Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright: Ace Attorney – Justice For All e Phoenix Wright: Ace Attorney – Trials and Tribulations; l’uscita nei negozi giapponesi è prevista il prossimo 17 aprile, per appena 3.990 yen.

I giochi uscirono originariamente su GBA, per poi essere portati su DS e da qui in Occidente; in questa versione per 3DS, è stato aggiunto il supporto al widescreen della console ed il 3D auto-stereoscopico. Oltre al giapponese, verrà incluso anche l’inglese come lingua selezionabile, in linea con le uscite originali per DS. La cover sarà disegnata da Tatsurou Iwamoto, artista che ha lavorato alla serie sin dagli esordi.

Ace Attorney Collection

Ace Attorney Collection avrà anche una edizione limitata che conterrà un CD audio incentrato su Phoenix Wright e Miles Edgeworth, con la partecipazione di Godot, il procuratore del terzo episodio. Per chi pre-ordinerà il gioco, sarà rilasciato anche un codice per scaricare artwork e musiche esclusive.

Nel frattempo, in Europa è stati rilasciato da qualche mese Phoenix Wright: Ace Attorney – Dual Destinies sull’eShop del 3DS, mentre a fine marzo verrà lanciato, in formato fisico, il cross-over Professor Layton vs. Phoenix Wright.

Fonte: sinobi

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Gran bella cosa, era da tanto che andava fatta ;D


  2. Rispondi

    Se esce anche qui da noi localizzato lo comprerò di sicuro visto che ho giocato solo al primo per ds,ma se dovesse essere in inglese se lo possono tenere,non posso stare 10min per capire una frase e cercarmi le parole che non conosco sul vocabolario…


  3. Rispondi

    Scusate la mia ignoranza ma come si chiamano il tizzio vicino a Mia,quella vicino ad Edgeworth e quello vicino a Gumshoe?


  4. Rispondi

    Diego Armando / Godot, Franziska von Karma, Maggey Byrde.


  5. Rispondi

    Sinceramente io ero contento quando ho letto la notizia, ma se ce la rilasciano da noi in inglese come hanno fatto con Dual Destinies(ho scaricato la demo e nonostante avessi il dizionario ho sbagliato tutto e l’ho cancellata per la frustazione e la rabbia(nonostante gli artwork, l’effetto 3D e le scene animate fossero ben fatte, mentre le musiche erano così così), e sinceramente non si merita il primo posto dei migliori 3DS eshop(senza offesa ai fan della saga) ma m*****a, è un avventura testuale, DEVE, anzi, DOVEVA(perché spero che qualcuno faccia una patch nella nostra lingua e se qualcuno sa se ci sta lavorando e mi informasse lo ringrazierei molto) essere tradotta in italiano(come ha detto Deveroos i primi tre erano stati tradotti in italiano, che cavolo gli costava ritradurlo nella nostra lingua???). In pratica se sarà tradotta questa collection me la prenderò volentieri, se non lo faranno scaffale a vita anche se costasse un 1€(forse esagero ma io la penso così).
    P.S.:io non difendo o incolpo Capcom(anche se…) perché ha fatto delle cose buone(Monster Hunter 4, DmC: Devil may Cry, Street Fighter 4 ecc.) ma vengono superate dalle cose cattive riguardanti le stesse cose buone(MH4 ancora senza una data d’uscita europea, il reebot di Dmc non l’hanno apprezzato in molti così come il nuovo Dante(sinceramente a me sta simpatico e fate conto che sulla mia rivista playstation preferita(il gioco nel complesso) ha preso 8.5(e pensare che non ne erano convinti anche loro e invece… Sorpresa!), Le varie riedizioni di SF4 che hanno fatto storcere il naso hai fan per il fatto che bastava un unico e grande aggiornamento (dovuto al fatto del ribilanciamento del roster e aggiungere nuovi personaggi) e passare ad un nuovo capitolo e invece siamo arrivati alla quarta edizione(Ultra Street Fighter 4 in uscita a Giugno per chi fosse interessato(non è pubblicità ma è solo per informazione) che ho intezione di prendere non avendo presa manco una delle passate edizioni(dovrò attendere molto lo so e comunque Capcom ha chiuso i server per le partite online finchè non uscirà questa edizione). Detto questo, saluti a tutti.


  6. Rispondi

    Li ho già tutti, passo.
    Ribadisco comunque che chi non ha ancora avuto il piacere di giocarci non dovrebbe lasciarsi sfuggire quest’occasione.


  7. Pingback: Notiziario dal Giappone: settimana del 26/1/2014 - Wii Italia

Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...