*/ ?> Capcom annuncia Ace Attorney Collection per 3DS - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Capcom annuncia Ace Attorney Collection per 3DS

Nell’ultimo numero della rivista giapponese Famitsu, Capcom ha annunciato il rilascio di Ace Attorney Collection, raccolta per 3DS che conterrà i primi tre episodi della serie: Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright: Ace Attorney – Justice For All e Phoenix Wright: Ace Attorney – Trials and Tribulations; l’uscita nei negozi giapponesi è prevista il prossimo 17 aprile, per appena 3.990 yen.

I giochi uscirono originariamente su GBA, per poi essere portati su DS e da qui in Occidente; in questa versione per 3DS, è stato aggiunto il supporto al widescreen della console ed il 3D auto-stereoscopico. Oltre al giapponese, verrà incluso anche l’inglese come lingua selezionabile, in linea con le uscite originali per DS. La cover sarà disegnata da Tatsurou Iwamoto, artista che ha lavorato alla serie sin dagli esordi.

Ace Attorney Collection

Ace Attorney Collection avrà anche una edizione limitata che conterrà un CD audio incentrato su Phoenix Wright e Miles Edgeworth, con la partecipazione di Godot, il procuratore del terzo episodio. Per chi pre-ordinerà il gioco, sarà rilasciato anche un codice per scaricare artwork e musiche esclusive.

Nel frattempo, in Europa è stati rilasciato da qualche mese Phoenix Wright: Ace Attorney – Dual Destinies sull’eShop del 3DS, mentre a fine marzo verrà lanciato, in formato fisico, il cross-over Professor Layton vs. Phoenix Wright.

Fonte: sinobi

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Pingback: Notiziario dal Giappone: settimana del 26/1/2014 - Wii Italia

  2. Rispondi

    [...] versioni per Ace Attorney Collection. In settimana, Capcom ha annunciato l’arrivo per il 17 aprile di una raccolta per 3DS dei primi tre capitoli di Phoenix Wright: Ace Attorney, con aggiunta di 3D, sprite più definiti ed [...]



Potrebbe interessarti anche...