Bravely Second avrà una grafica migliore del primo capitolo

In un’intervista rilasciata a Famitsu, il produttore Tomoya Asano e l’artista Akihiko Yoshida hanno rivelato che per il loro Bravely Second, sequel dell’RPG Bravely Default targato Square Enix, potrà contare su una grafica migliorata rispetto al suo predecessore.

Bravely Second

Fondamentalmente il sistema [di combattimento] rimarrà lo stesso, mentre la grafica sarà migliore rispetto allo scorso capitolo. I fondali saranno più nitidi grazie all’uso di linee più spesse, senza che venga a crearsi uno squilibrio fra le due cose. Nel gioco precedente, avvertivamo che la risoluzione fosse troppo bassa quando si ingrandiva la visuale. Questa volta, invece, la nitidezza degli sfondi e lo zoom della telecamera non intaccano la qualità e, a differenza del primo capitolo, non mi sembra che [Bravely Second] ne risenta se l’inquadratura è più vicina.

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    basta che lo stile grafico rimanga il medesimo


  2. Rispondi

    Devo ancora prendere il primo >_<
    Ho avuto una doccia fredda quando ho letto che Default in occidente è stato censurato (età dei personaggi femminili, abbigliamento ritenuto troppo succinto ecc), lo prenderò sicuramente, tuttavia mi ha riportato in mente le censure del Moige degli anni '90 ai danni degli anime :/ brrrrrrr


  3. Rispondi

    Bé, la grafica non è tutto in un gioco… ma comunque è una buona notizia :)


  4. Rispondi

    Ho giusto sbloccato il video segreto che anticipa il seguito 5 minuti fa XD


  5. Rispondi

    quando esce, se è come il primo, day 1


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...