Unepic per Wii U eShop arriva in Europa

Unepic, un atipico RPG a scorrimento laterale indie distrbuito da EnjoyUp Games, sarà disponibile sull’eShop di Wii U a partire dal 23 Gennaio.

Unepic per Wii U eShop

Protagonista del gioco è Daniel, un ragazzo ordinario appassionato di videogiochi e film di fantascienza nonché novello giocatore di giochi di ruolo. Nel mezzo di una sessione di gioco con amici viene teletrasportato in un castello convinto che si tratta di un’allucinazione. Forte di questa convinzione decide di intraprendere la sua avventura fino a che l’allucinazione non sarà finita.

Per quanto riguarda il gioco vero e proprio si tratta di un RPG bidimensionale a scorrimento laterale che presenta più di 200 stanze da esplorare, 7 boss di fine livello, 100 armmi e 70 magie.

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Il gioco è molto divertente, ma lo deve anche ad una comicità un po’ volgarotta. Mi domando se sulla console per bambini per antonomasia arriverà intonso o corretto e riveduto.


  2. Rispondi

    in pratica hanno “copiato” la trama in un vecchio telefilm con M. J. Fox (se non erro)…e se non erro…era sempre con “protagonista” Nintendo…infatti mi pare che l’attore avesse con se la vecchia pistola per NES…! Qualcuno ha questo vago ricordo e può aiutarmi a ricordare il titolo del telefilm??


  3. Pingback: Unepic per Wii U eShop arriva in Europa | Videogiochi e Console

  4. Rispondi

    Si sa se sarà in italiano come su PC?


  5. Rispondi

    Bè speriamo che sia un bel gioco: perché se lo è la prossima setimana protebbe essere mio


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...