*/ ?> Disney Magic Castle per 3DS arriva in Occidente - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Disney Magic Castle per 3DS arriva in Occidente

iUIeCkpimwJ3i

Tra i simulatori di vita per 3DS più di successo in Giappone, dopo Animal Crossing: New Leaf e Friend Collection: New Life di Nintendo, si è fatto strada un titolo di Namco Bandai che utilizza in licenza numerosi personaggi di Disney e cala il videogiocatori nei panni di un addetto di un parco giochi a tema. Disney Magic Castle: My Happy Life ha venduto quasi mezzo milione di copie in patria, ed ora si appresta ad affascinare tutti gli appassionati del genere in Occidente.

1 2

Nintendo ha infatti annunciato l’arrivo del gioco, intitolato Disney Magical World, in Nord America per il prossimo 11 aprile. Il personaggio (si può utilizzare uno dei Mii salvati nella console) dovrà gestire un bar in un’ambientazione di chiaro stampo disneyiano; le attività sono comunque moltissime: coltivare l’orto di Winnie the Pooh, personalizzare la propria abitazione ed il proprio look, ed anche esaudire le richieste dei vari comprimari. Non mancheranno sezione più avventurose, dove combattere contro alcuni nemici.

3 4

I cameo dal mondo Disney sono numerosissimi: si passa Topolino e Paperino fino ad Alice, Hercules, Aladin e Pippo. Il gioco sarà distribuito da Nintendo stessa, per cui l’arrivo in Europa è pressoché scontato.

5 6

7 8

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Pingback: Notiziario dal Giappone: settimana del 12/1/2014 - Wii Italia

  2. Rispondi

    [...] Chissà se queste iniziative verranno proposte anche in Occidente, visto che Disney Magic Castle è stato confermato in Nord America proprio l’altro [...]



Potrebbe interessarti anche...