*/ ?> Senran Kagura: annunciato il seguito ufficiale per 3DS - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Senran Kagura: annunciato il seguito ufficiale per 3DS

La serie di Senran Kagura è nata nel 2011 dalla collaborazione tra Marvelous AQL, la software house Tamsoft ed il produttore Kenichiro Takaki, ed è diventata in breve tempo molto popolare, grazie ad un sistema di gioco divertente ed immediato, ed alle protagoniste, dotate di un seno prosperoso, sempre in vista. Questo onesto gioco d’azione ambientato in una scuola di ninja è uscito con un episodio su 3DS, un’espansione sempre per 3DS (Senran Kagura Burst, contenente una storia parallela ed il gioco originale aggiornato), ed uno spin-off per PS Vita intitolato Senran Kagura: Shinovi Versus.

Senran Kagura

Arriva ora dalle pagine di Famitsu l’annuncio del seguito ufficiale del primo episodio, previsto per 3DS e già con una data d’uscita in patria: il 7 agosto. L’ufficialità sarà data molto probabilmente durante l’evento che Marvelous AQL ha organizzato per domani, già riportato nel nostro notiziario dal Giappone. Senran Kagura 2: Deep Crimson (questo il titolo come tradotto da Siliconera) riprenderà il gameplay dell’originale (picchiaduro a scorrimento laterale) introducendo arene 3D per i boss; vi saranno inoltre due personaggi maschili nel cast, ma il loro ruolo non è ancora del tutto chiaro. Il gioco è sviluppato da Tamsoft, la software house che già lavorò al primo episodio.

Nel frattempo, in Europa si attende l’arrivo di Senran Kagura Burst, previsto per i primi mesi del 2014 sia in formato fisico che digitale.

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Pingback: Senran Kagura Burst per 3DS: 28 febbraio in Europa - 3DS Italia

  2. Rispondi

    [...] Dopo l’annuncio del seguito, in uscita in Giappone il prossimo 7 agosto, arrivano notizie sull’arrivo di Senran Kagura nel Vecchio Continente. Marvelous AQL, sviluppatore del gioco, ha annunciato che l’action game con protagoniste delle formose ninja sbarcherà in Europa il 28 febbraio, sia in formato fisico che digitale (a differenza del Nord America, dove è uscito solamente sull’eShop). [...]



Potrebbe interessarti anche...