Un nuovo episodio di Ace Attorney è in fase di sviluppo

Il quinto episodio della serie principale, Dual Destinies, è uscito lo scorso ottobre in Europa attraverso l’eShop del 3DS, mentre il crossover con il Professor Layton verrà rilasciato (anche in formato fisico) il 28 marzo. Nel frattempo, da un’intervista di 4Gamer, si apprende che il team che ha sviluppato l’ultimo episodio è già al lavoro sul prossimo.

Takeshi Yamazaki, director di Dual Destinies, conferma che il progetto è appena cominciato, ma non rivela alcuna informazione a riguardo. Considerando il successo di Dual Destinies, è molto probabile che ancora una volta venga scelto il 3DS.

Phoenix Wright

Anche Shu Takumi, il creatore della serie, è al lavoro su un nuovo gioco, che verrà annunciato il prossimo anno. Takumi, dopo aver supervisionato i primi tre episodi per GBA (poi portati su DS e quindi in Occidente), ha dato il massimo per creare il bel Ghost Trick, sempre per DS e poi portato su dispositivi iOS, ed in seguito ha scritto la sceneggiatura di Professor Layton vs. Phoenix Wright.

Il 2014 sarà quindi un anno di grandi annunci, e le premesse paiono già ottime.

Fonte: 4Gamer

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Qualunque cosa sia spero venga localizzato anche qui da noi. *_*


  2. Rispondi

    Benissimo! Ora basta aspetare pazientemente fino al 2015-2016… ^.^”


  3. Rispondi

    Bene, una notizia che mi rende felice.
    Stavolta spero nel formato scatolato…


  4. Pingback: Nuovo episodio di Ace Attorney è in sviluppo - copaXgames

  5. Rispondi

    A me invece infastidisce la notizia, perchè questo significa che arriverà un nuovo PW in inglese per la seconda volta quindi non potrò giocarci.


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...