Kirby per 3DS si mostra in un nuovo trailer; annunciate nuove abilità

Qualche tempo fa, Nintendo rivelò che in Kirby: Triple Deluxe per 3DS saranno presenti ben 20 abilità, che la palline rosa potrà rubare dai nemici semplicemente mangiandoli. Tra questi, ben quattro saranno completamente nuove; oltre ai poteri Campana e Coleottero, Kirby potrà scagliare frecce con un arco e lanciare birilli con le abilità Arciere e Circo.

Circus Archer

Di seguito, un video che mostra questi due nuovi poteri:

Attraverso il canale ufficiale di YouTube, Nintendo ha rilasciato inoltre un lungo video che mostra le caratteristiche principali del gioco, dalle nuove abilità di Kirby alla modalità multi-giocatore passando per i portachiavi da collezionare:

Kirby: Triple Deluxe uscirà l’11 gennaio in Giappone, mentre è ancora da annunciare la data di rilascio in Europa, prevista comunque per i primi mesi del 2014.

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Una sola parola, da fan di Kirby: day one.


  2. Rispondi

    Concordo Piticarus, se rompono il day one lo acquisto prima troppo bello! :D nel multyplayer si puo usare solo kirby e dedede?


  3. Rispondi

    Questo gioco insieme a yoshi new Island e il cross-over di professor layton sarà uno dei prossimi titoli da avere su 3ds. Sto giocando tutt’ora a Kirby e il labirinto degli specchi su 3ds (versione gba) ed è in assoluto l’episodio più bello. Spero che il nuovo episodio possa avvicinarsi alle stesse vette qualitative.


  4. Rispondi

    tutti i giochi di kirby hanno aggiunto trasformazioni assurde, scarabeo, ali con piume lanciabili, macchina, ruota, ma mai che abbiano pensato a un arciere…


  5. Rispondi

    l’11 gennaio sarà mio


  6. Rispondi

    Sarebbe bello ritornare ai tempi del gioco più bello,secondo me,di Kirby(anche se era corto):Kirby 64:The Crystal Shards!Lì era bello perché si potevano combinare le abilità!Sniff…quanti ricordi… :’(


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...