*/ ?> Wii Sports Club: il 26 dicembre sarà giocabile gratuitamente - Wii U Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Wii Sports Club: il 26 dicembre sarà giocabile gratuitamente

Wii sports Club

Wii Sports Club è la versione per Wii U del celebre Wii Sports, aggiornato con controlli più precisi, una grafica ad alta definizione ed il multi-giocatore online. Disponibile sull’eShop della console, e quindi solamente in formato digitale, può essere acquistato pagando ogni singola disciplina, oppure comprando una licenza giornaliera per giocarle tutte. Ad ora, sono stati rilasciati il golf, il bowling ed il tennis.

Nintendo ha preparato una sorpresa per coloro che hanno scaricato solamente l’applicazione, oppure solo alcune delle attività. Il 26 dicembre, Wii Sports Club sarà giocabile gratuitamente; questa offerta non si accavalla con le 24 ore di prova gratuita che si ottengono accedendo per la prima volta al gioco.

Di seguito, il comunicato di Nintendo con tutte le informazioni:

Il 26 dicembre 2013 tuffati nel mondo di Wii Sports Club gratis!

Wii Sports Club è un nuovo modo di vivere tutti i tuoi eventi Wii Sports preferiti, con nuove modalità e funzioni esclusive per Wii U. Sperimenterai una meccanica di gioco più profonda, la modalità multiplayer online e l’opportunità di aderire a club locali, il tutto mentre ti alleni con i tuoi eventi sportivi preferiti!

Per tutta la giornata del 26 dicembre 2013* avrai un’altra straordinaria possibilità per giocare con Wii Sports Club e metterti alla prova in tutte le discipline sportive disponibili – tennis, bowling e golf – gratis! Sfida i tuoi amici e i tuoi familiari a una partita in locale, o fai coppia con un partner per affrontare online a tennis giocatori in Europa e Australia.

Wii Sports Club è ora scaricabile gratuitamente sul Nintendo eShop. Puoi anche riceverlo automaticamente nel tuo menu HOME se hai acconsentito al download automatico di software e se hai sufficiente spazio in memoria**. Insieme a Wii Sports Club riceverai anche una Licenza giornaliera che ti permetterà di giocare gratuitamente per 24 ore dopo il primo avvio. Se avvii il software per la prima volta durante la giornata del 26 dicembre 2013, oltre a usufruire pienamente della promozione, potrai ancora usare la licenza quando riavvii nuovamente il software a promozione scaduta.

Per continuare a giocare successivamente, dovrai acquistare una Licenza giornaliera, che ti permetterà di giocare a tutti gli sport disponibili per 24 ore dal momento dell’acquisto. In alternativa, se vuoi divertirti con il tuo sport preferito senza limiti di tempo, puoi acquistare una Licenza singola che ti darà accesso illimitato allo sport che preferisci. A te la scelta! Per maggiori informazioni sugli sport disponibili, sulle licenze e tanto altro, visita il nostro sito Nintendo per Wii Sports Club.

Wii Sports Club è scaricabile su Nintendo eShop solo per Wii U. Tennis, Bowling e Golf sono già disponibili e presto potrai misurarti anche nel baseball e nel pugilato.

*La promozione inizia alle ore 11.00 (UTC) del 25 dicembre 2013 e termina alle 23:59 (UTC) del 26 dicembre 2013. Per usufruire della promozione devi prima assicurarti che SpotPass™ sia abilitato per Wii Sports Club. Occorre avere una connessione a Internet durante il gioco. È necessario avere registrato un Nintendo Network ID e avere accettato l’Accordo Nintendo Network e Policy sulla privacy.

**A seconda del pacchetto hardware Wii U in tuo possesso e in base all’uso che ne fai, un ulteriore dispositivo di memoria esterna potrebbe essere necessario per scaricare software dal Nintendo eShop.


Potrebbe interessarti anche...