Wii Sports Club Golf disponibile sul Wii U eShop

Il discusso remake del primo gioco in assoluto per Wii si arricchisce di un terzo sport. Dopo il Tennis e il Bowling, è già scaricabile sull’eShop del Wii U il Golf. La nuova versione ha come obiettivo quello di proporre un’esperienza di gioco più realistica, grazie anche all’utilizzo del GamePad: una volta posizionato a terra di fronte a noi, ci permetterà di osservare direttamente la pallina, le caratteristiche del terreno e anche l’angolazione della mazza/WiiMote nel caso volessimo effettuare un tiro ad effetto.

wii-sports-club-wii-u-eshop_017wii-sports-club-wii-u-eshop_016

Vengono riproposte con un look completamente rinnovato le 9 buche introdotte in Wii Sports Resort, ma è stato anche aggiunto un percorso completamente nuovo, anch’esso costituito da 9 buche, basato sul vecchio titolo per NES Golf US Course, a cui aveva lavorato Iwata stesso. Inoltre, sarà possibile giocare online con altri giocatori da tutte le parti del mondo. Infine, è stata resa disponibile una nuova prova gratuita del software della durata di 24 ore anche per chi ne avesse già usufruito al momento del lancio delle prime due discipline. Nel corso del prossimo anno verranno anche rilasciati il Pugilato e il Baseball.

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Sempre grande Wiisport, il party game top.


  2. Rispondi

    A quanto pare, Nintendo vuole sfruttare il Gamepad solo quando serve veramente


  3. Pingback: Wii Sports Club: il 26 dicembre sarà giocabile gratuitamente - Wii U Italia

  4. Rispondi

    Un gioco memorabile, ma concordo con la recensione di Wiitalia: TROPPO CARO! La struttura del gioco ha 8 anni e il suo seguito Resort ne ha quasi 5. € 4,99 andava benissimo.


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...