Mario Kart 8 – Trailer Nintendo Direct 2013

Mario Kart 8 uscirà la prossima primavera in esclusiva per Wii U; ecco l’ultimo trailer, presentato durante il Nintendo Direct del 18 dicembre. Da notare, la presenza di Rosalinda ed il circuito di Super Mario Galaxy.

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    PAZZESCO!!!!! è dal 2008 che gioco ogni settimana a quello per wii (con tanto di file excel con tutti i punteggi di tutte le 32 gare per serata) con 3 amici.
    Questo non mi lascia dormire la notte!!!!
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ;)


  2. Rispondi

    Sembrano proprio dei bei tracciati!


  3. Rispondi

    bellissimo e niente male XD è il degno successore di mario kart wii. ma quale è il livello ispirato a super mario galaxy. se parlate di quello tra le nuvole, credo ke vi state sbagliando ;)


  4. Rispondi

    Ovviamente una vera chicca. Non vedo l’ora di poterlo comprare *-*


  5. Rispondi

    Questo si piglia a prezzo pieno appena esce,se il portafoglio piange peggio per lui :-)


  6. Rispondi

    la demo provata a Lucca Comoics non ci ha entusiasmato…si, bella grafica..un bel gioco sempre e cmq da avere e giocare…ma di novità…niente da dire wow. Peccato. Speravamo nell’introduzione di qualcosa di nuovo…qualcosa magari che sfruttasse anche il gamepad…come la customizzazione delle vetture per esempio…! Cmq vedremo quando uscirà se ci sono cose ancora non dette…!


    • Rispondi

      E’ pieno di novità questo gioco. Informati bene.
      Le prime due che mi vengono in mente sono le moto e la possibilità di prendere percorsi sfidando la gravità come succedeva nel mitico Rollcage su ps1.

      Comunque per me il miglior gioco Nintendo su WiiU, il gioco che le farà fare il salto, e infatti è il gioco che in generale ha riscosso più consensi positivi.


    • Rispondi

      Poi c’è l’ONLINE
      quello non puoi averlo provato al Lucca Comics, da solo garantisce MILIARDI di ore di divertimento anche a chi non ha amici per giocare in locale


    • Rispondi

      mi spiace pinkfloyd…se le sfide on-line saranno falsate come quelle on-line per mario kart wii…non capisco queste ore ed ore di divertimento. Poi, le moto c’erano già su mario kart wii. L’antigravità è l’unica ganzata…ma non è in tutte le piste ed è l’unica novità…anche le trasformazioni erano già in Mario Kart 7. Ah si…c’è il clacson sul pad :) ! Cmq ripeto…probabilmente lo prenderò perché Mario Kart è un buon gioco…ma non lo vedo un gran gioco da far fare vendite stratosferiche a WiiU. Solo questo. Non è “Wow” secondo noi.


  7. Rispondi

    Nel video ho intravisto alcune piste a dir poco interessanti, poi beh , come ho detto in un altro post , il ritorno di babys!! le premesse sembrano buone , ma non dico altro, SM3DW , deve insegnare una volta di più a non sbilanciarsi nel bene o nel male…azzardo solo una cosa che penso dai tempi di mk64…la vera anima e forza di questa serie è nel multiplayer..su wii mi sono divertito con amici e parenti e anche(come su MK7) a ridere da solo come un pazzo nell’online..se anche questo titolo mi darà lo stesso con nuove piste e nuove sfide , il risultato per me sarà uno solo :) , infatti doveva essere questo ad abbinare il mio acquisto della wii u , ma il platform di mario mi ha scombinato i piani ;) :)


  8. Rispondi

    … per curiosità ho cliccato la pubblcitià del gioco su amazon che è qui a destra , e nella scheda una data di uscita la danno :o :D isponibile dal 30 aprile 2014


  9. Rispondi

    Ma cosa aspettano a farlo uscire? mammma mia ho le lacrimuccie…. questo e’ quello che puo’ far rianimare la WIIU, non i 42mila platform bidimensionali….


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...