Donkey Kong Country: Tropical Freeze per Wii U uscirà il 21 febbraio in Europa

Il seguito di uno dei titoli più acclamati della scorsa generazione arriverà in Europa fra pochi mesi; Satoru Shibata, durante l’ultimo Nintendo Direct, ha annunciato che Donkey Kong Country: Tropical Freeze uscirà il prossimo 21 febbraio. Come già mostrato durante i VGX, Cranky Kong sarà un personaggio giocabile insieme a Donkey, Diddy e Dixie Kong. Sei saranno le isole da esplorare, questa volta per sventare la minaccia degli Snowmads, amanti del freddo e della neve.

WiiU_DKCTF_12-18_PR_13

Di seguito, il nuovo trailer:

 

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    una delle cose ke mi piacerebbe vedere in questo gioco è la presenza di animali aiutanti, come rambi e pagal di country returns :)


  2. Rispondi

    Decisamente promettente…


  3. Rispondi

    non mi convinceva…ma tra quelli visti…forse è il migliore…migliore di Mario Kart 8 addirittura…


  4. Rispondi

    Uno dei giochi che mi ha spinto a prendere la Wii U, lo comprerò sicuramente dopo aver preso il primo per 3DS (non avevo la Wii al tempo)


  5. Rispondi

    terribili le sezioni con razzo, troppo divertenti


  6. Rispondi

    Certo tecnicamente si sarebbe potuto fare davvero mooooooolto di più, pazienza, ho adorato il primo per Wii e penso che questo sia uno dei motivi per cui prenderò Wii U.
    Spero ci siano nuove sezioni con i mezzi e qualche livello in più. Il livello bonus di Return mi ha deluso dopo tutta la fatica fatta per sbloccarlo.


  7. Rispondi

    Ma graficamente è uno spettacolo, che c’è che non va?


  8. Rispondi

    dai i modelli potevano essere fatti meglio e anche gli elementi dei livelli che si sono visti finora, la risoluzione non è indice di qualità grafica. I giochi per Dos si possono giocare a 2048 ma la grafica sempre quella rimane.


    • Rispondi

      La risoluzione non è indice di qualità grafica (e sono d’accordo), ma far gestire tutti questi elementi a 1080p a 60fps e con lo schermo del Gamepad (che non so sinceramente che utilizzo abbia nel titolo) non è sicuramente banale! Oltretutto il video su Youtube non rende giustizia per via della compressione video.


  9. Rispondi

    Anche a me graficamente mi pare meraviglioso, non vedo di cosa ci si debba lamentare… Level Design pazzesco, colorato e particolareggiato (ma soprattutto vario!). Poi la colonna sonora…….. SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAV


  10. Rispondi

    La grafica è di poco superiore alla versione della Wii (SECONDO ME il migliore gioco in assoluto uscito sulla consolle bianca). Il gameplay sarà certamente favoloso. Dispiace che Nintendo curi cosi poco il lato tecnico (o forse limita al massimo i costi di produzione fabbricando home consolle obsolete), ma questo, insieme a Mario Kart, sarà davvero un must have


  11. Rispondi

    Non vedo l’ora che arrivi il 21 febbraio, chissà se mi farà bestemmiare tutti santi del calendario come aveva fatto il primo XD


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...