Nuove immagini ed informazioni su Fossil Fighters: Infinite Gear per 3DS

Fossil Fighters è una serie nata su DS e sviluppata internamente da Nintendo con l’aiuto di Red Entertainment e M2 (che si occupò dell’emulazione dei giochi per WiiWare), purtroppo mai arrivata in Europa (si fermò al Nord America, dove ottenne un buon successo). Il sistema di gioco ricorda quello di Pokémon, ma qui le creature sono dinosauri che devono essere riportate in vita dai fossili; la componente di cattura comprende quindi scavi e l’analisi in laboratorio dei reperti.

Dal Giappone, arrivano ore nuove notizie su Fossil Fighter: Infinite Gear, il terzo episodio della serie previsto per 3DS. La data d’uscita è fissata per il prossimo 27 febbraio in patria; il gioco sarà accompagnato da un manga sulla rivista CoroCoro, la quale fornirà ai lettori anche una demo (attraverso un codice QR) della durata di 5-10 ore. Postazioni di prova saranno comunque presenti al World Hobby Fair del 19 gennaio.

Fossil Fighters

Tra le novità più importanti rispetto i precedenti episodi, vi è la presenza di diverse aree dove poter scovare i fossili; ogni scenario avrà le sue caratteristiche e dei dinosauri specifici. Ai fini dell’esplorazione, Nintendo ha introdotto la Fossil Mobile, veicolo utile per la fase di ricerca dei fossili; ve ne saranno di diversi tipi, a seconda del terreno, così vi saranno numerosi equipaggiamenti per personalizzare la vettura.

Fonte: Japanese 3DS

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Dai commenti vedo che molte persone vedano questo titolo un bene e sono davvero molto interessate :D


  2. Rispondi

    nessuna speranza che esca in europa??


  3. Pingback: Fossil Fighters: Infinite Gear – Primo trailer - 3DS Italia

  4. Pingback: Notiziario dal Giappone: settimana del 12/1/2014 - Wii Italia

Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...