Casa Nintendo – Miiverse su Nintendo 3DS

Inauguriamo oggi la nostra collaborazione con Casa Nintendo, un canale Youtube realizzato da appassionati per appassionati nato dalla mente di un utente storico di Wiitalia: Ugazz. Vi lasciamo quindi alle sue parole.
Buona visione!

Casa Nintendo che realizza un video sul Miiverse? Sarebbe come se un neonato prendesse una videocamera e girasse un video con protagonista l’utero materno.

Atramess ed io abbiamo conosciuto Alby proprio grazie al Miiverse. Ci siamo incontrati, abbiamo bevuto un paio di birre davanti a Nintendoland e abbiamo pensato di buttarci a capofitto in una nuova avventura. Quattro mesi dopo, in concomitanza con l’espansione del Miiverse da Wii U all’attuale generazione di console portatili Nintendo, abbiamo deciso di rendere onore alle nostre origini: Casa Nintendo è orgogliosa di presentare la sua guida al Miiverse, dedicata soprattutto ai possessori di 3DS e 2DS che ancora non hanno avuto occasione di conoscere l’unico social network che non sia infestato da foto di tizi che indossano occhiali da sole in discoteca.

E quale occasione migliore per inaugurare la nostra collaborazione con Wiitalia? Fin da subito il forum ha accolto con entusiasmo il progetto di Casa Nintendo, e voglio ringraziare tutti gli utenti che ci hanno sempre supportato e incoraggiato. Se oggi siamo qua, in home page, pronti a mettere in bella mostra la nostra mansarda disordinata e il nostro attaccapanni ricoperto di cappelli, è anche merito vostro.

È un onore poter lavorare assieme ai ragazzi di Wiitalia. Seguo il sito da quando è nato e so che il motore primo che muove queste pagine e le riempie di parole è la passione; una grande passione per Nintendo e i videogiochi che noi di Casa Nintendo condividiamo in egual misura.

E se non sapete cosa diamine sia Casa Nintendo, beh, direi che è ora di far partire il video qui sotto!