*/ ?> Prime immagini ed informazioni per Bravely Second - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Prime immagini ed informazioni per Bravely Second

Logo

Mentre nei negozi italiani Bravely Default è arrivato soltanto pochi giorni fa, Square Enix ha già annunciato ufficialmente il seguito di questo interessante gioco di ruolo. La scorsa settimana, la notizia trapelò dalla rivista giapponese Jump; ora la compagnia ha deciso di aprire i battenti del sito ufficiale, con i primi dettagli; per il trailer di annunci si dovrà attendere la Jump Festa fra due settimane.

Intitolato Bravely Second, questo seguito sarà ambientato nello stesso mondo di Bravely Defaut, Luxendarc, molti anni dopo. Ad ora, è stato presentato solamente un personaggio: Magnolia Arch, una cacciatrice di draghi proveniente dalla Luna, ed ultima della sua dinastia. Viene descritta come eccentrica, romantica ma allo stesso tempo pragmatica, ed in un momento della trama si troverà a salvare Tiz, uno dei protagonista di Bravely Default.

1

3 4

Oltre a Magnolia, è stata rivelata anche una nuova città: Istantal. Costruita su un ammasso roccioso in un deserto, rappresenterà uno dei luoghi principali di Bravely Second. Dal sito ufficiale, è inoltre confermato il ritorno di Akihiko Yoshida come character designer.

2

Fonte: sito ufficiale

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Pingback: Bravely Default è il secondo gioco più venduto di febbraio in Nord America - 3DS Italia

  2. Rispondi

    [...] e Square Enix, e soprattutto per chi ha amato questo gioco di ruolo, considerando che il seguito, già in lavorazione, arriverà in Occidente solamente se il primo venderà [...]


  3. Pingback: Square Enix registra il marchio “Final Fantasy Explorers” in Europa - 3DS Italia

  4. Rispondi

    [...] Oltre a Bravely Second, seguito dell’acclamato Bravely Default uscito a dicembre in italia ed emblema del gioco di ruolo tradizionale, Square Enix sta lavorando ad un altro titolo per 3DS: Final Fantasy Explorers. Annunciato un paio di settimane fa, questo gioco sarà la risposta al Monster Hunter di Capcom, e strizzerà l’occhiolino alla serie di Final Fantasy: Crystal Chronicles. [...]



Potrebbe interessarti anche...