Prime immagini ed informazioni per Bravely Second

Logo

Mentre nei negozi italiani Bravely Default è arrivato soltanto pochi giorni fa, Square Enix ha già annunciato ufficialmente il seguito di questo interessante gioco di ruolo. La scorsa settimana, la notizia trapelò dalla rivista giapponese Jump; ora la compagnia ha deciso di aprire i battenti del sito ufficiale, con i primi dettagli; per il trailer di annunci si dovrà attendere la Jump Festa fra due settimane.

Intitolato Bravely Second, questo seguito sarà ambientato nello stesso mondo di Bravely Defaut, Luxendarc, molti anni dopo. Ad ora, è stato presentato solamente un personaggio: Magnolia Arch, una cacciatrice di draghi proveniente dalla Luna, ed ultima della sua dinastia. Viene descritta come eccentrica, romantica ma allo stesso tempo pragmatica, ed in un momento della trama si troverà a salvare Tiz, uno dei protagonista di Bravely Default.

1

3 4

Oltre a Magnolia, è stata rivelata anche una nuova città: Istantal. Costruita su un ammasso roccioso in un deserto, rappresenterà uno dei luoghi principali di Bravely Second. Dal sito ufficiale, è inoltre confermato il ritorno di Akihiko Yoshida come character designer.

2

Fonte: sito ufficiale

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Ma già il secondo? Ancora devo comprare il primo ç_ç


  2. Rispondi

    Spero che ci siano anche altri personaggi oltre Magnolia.


    • Rispondi

      Questo mi sembra abbastanza ovvio, però sarebbe figo se, collegandolo al primo in qualche maggico modo, si sbloccassero i personaggi del primo, magari dopo aver finito il gioco :D


  3. Rispondi

    Ancora non ho neppure il primo, ma tanto questo qui arriverà fra un anno se ci va bene


  4. Rispondi

    Cacciatrice di draghi venuta dalla luna?
    Figata! Mi ricorda un po’ FF4


  5. Rispondi

    wow si securamente vendra da noi tra 2 anni quindi nessuna premura godiamoci il primo , troppa roba ho dovuto lasciarlo in sleep cosi si ricontruisci il villagio sono al livello 12 , ( non posso stare sempre a giocare ce una vita la fuori) e che dire ci sara sicuramente una 60 di ore da giocare


  6. Rispondi

    Da quello che si legge su altri siti, il secondo capitolo si svolge in una scuola di Magia, il che sarebbe interessante, mi fa ricordare un pochino Final Fantasy Type 0…


  7. Rispondi

    Il fiore è quasi il doppio della sua testa… Ha ha! :-)


  8. Pingback: Bravely Default è il secondo gioco più venduto di febbraio in Nord America - 3DS Italia

  9. Pingback: Square Enix registra il marchio “Final Fantasy Explorers” in Europa - 3DS Italia

Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...