King of Pirates per 3DS di Keiji Inafune uscirà nel 2014

Kaio

Kaio: King of Pirates è un gioco per 3DS annunciato ben due anni fa, sviluppato da Intercept, lo studio di Keiji Inafune, e prodotto da Marvelous AQL. Dopo essere sparito per svariati mesi, apparve in alcune immagini su Jump, per poi sparire di nuovo. Intervistato sulle sorti del titolo, il game designer affermò che lo sviluppo era di fatto completato, e tutto era nelle mani del publisher.

Marvelous AQL annuncia ora, attraverso il sito ufficiale, che Kaio: King of Pirates vedrà la luce nel 2014, perlomeno in patria (ma il marchio è stato registrato anche in Occidente). Accompagnato da un manga, il gioco si propone come un action / adventure la cui storia miscela elementi pirateschi à la One Piece con la storia orientale, ed in particolare l’Epoca dei Tre Regni. Ai tempi, fu confermata una modalità multi-giocatore.

Kaio personaggi

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    allora le mie speranze non erano vane! era completamente andato nel dimenticatoio questo titolo


  2. Rispondi

    Speriamo che domani ci sia una della bomba


  3. Rispondi

    One Piece… ambientato nell’Epoca dei Tre Regni… favoloso! Non vedo l’ora di giocarci ^^


  4. Rispondi

    Chi non muore si rivede!


  5. Rispondi

    Finalmente, stavo cominciando a perdere le speranze per questo titolo. Visto che è fatto da Inafune lo giocherò sicuramente(se sarà in italiano, altrimenti lo lascerei sullo scaffale ma penso comunque di no visto che è stato troppo atteso da parte mia).
    P.S.:ma secondo voi perché Marvelous l’ha annunciato solo ora se il gioco era pronto da mesi, sempre secondo Inafune? Per favore rispondetemi grazie.


  6. Pingback: Keiji Inafune annuncia Gunvolt, un nuovo gioco in esclusiva per il 3DS - 3DS Italia

  7. Pingback: Keiji Inafune annuncia Gunvolt, un nuovo gioco in esclusiva per il 3DS | Videogiochi e Console

Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...