*/ ?> Square Enix annuncia il seguito per 3DS di Bravely Default - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Square Enix annuncia il seguito per 3DS di Bravely Default

Mentre il lancio di Bravely Default in Europa è ormai questione di poche ore, Square Enix annuncia ufficialmente il seguito attraverso le pagine della rivista Jump; la notizia era comunque nell’aria da tempo, considerato il successo del gioco in Giappone (ben 300.000 copie vendute) e le dichiarazioni del team di sviluppo sul profilo ufficiale di Twitter.

Il gioco sarà intitolato Bravely Second, e sarà ambientato nello stesso mondo del primo. Per ora, è stato presentato un nuovo personaggio: una ragazza di nome Magnolia che ha qualche legame con la luna.

Le informazioni sono ancora poche, ed è probabile che Square Enix voglia rilasciare il primo trailer durante l’evento del 20 dicembre, dedicato all’uscita in patria di Bravely Default: For the Sequel, l’espansione che migliora molti aspetti del gioco originale (e la versione che di fatto arriva in Europa).

Di seguito l’immagine della rivista dalla quale è trapelato l’annuncio:

Bravely Second

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Pingback: Bravely Default: gli sviluppatori raccontano alcuni retroscena del progetto - 3DS Italia

  2. Rispondi

    [...] In un’intervista di Siliconera, Takehiro Terada, presidente di Silicon Studio (la software house cui è stato affidato il progetto), svela alcuni retroscena dello sviluppo, e qualche retroscena sul seguito, Bravely Second, previsto per il 2014 in Giappone. [...]



Potrebbe interessarti anche...