Super Smash Bros. per 3DS: svelato lo stage del Libera Mii

Nel corso dell’aggiornamento quotidiano di Masahiro Sakurai, director del nuovo episodio di Super Smash Bros. (in arrivo su Wii U e 3DS nel 2014), è stato svelato un nuovo stage per la versione portatile: il dungeon di Libera Mii, il gioco per 3DS legato allo StreetPass e presente di default su ogni console. Si rafforzano così due delle voci di corridoio più persistenti: la presenza dei Mii come personaggi giocabili, e la differenziazione delle due versione sulla base degli stage.

1

Fonte: Nintendo

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    ehehhe pensate che roba , noi contro Mario , Link , Zelda , Yoshi ahaahah è uno spasso anche solo pensarci….continua così Mamma Nintendo


  2. Rispondi

    Speriamo bene, devono metterli assolutamente i mii come personaggi, sarebbe stupendo!


  3. Rispondi

    Mi sa che sono l’unico a non trovare la prospettiva dei Mii così allettante…


  4. Rispondi

    Non vorrei dire,ma il fatto che gli stage saranno diversi tra le versioni è cosa nota sin dall’annuncio,non una voce di corridoio…


  5. Rispondi

    ragazzi , forse si sta cadendo in un equivoco, voglio dire , che i mii li mettano o meno , è pur sempre una modalità , una possibilità , non la modalità centrale del gioco, aspettiamo e vediamo se Nintendo ci stupisce ancora una volta no? ciao a presto :)


  6. Rispondi

    Ho letto che Sakurai ha affermato su Twitter che non metterà i Mii perché troppo casual.


  7. Pingback: Svelato lo stage del Libera Mii in Super Smash Bros - copaXgames

  8. Rispondi

    Non sapevo di questa cosa dei Mii ma secondo me non ce li metteranno, sono troppo semplici e non avrebbero nessuna mossa, ma comunque lo stage sembra carino e ben fatto, anche se io mi prenderò la versione Wii U(scusate la domanda, ma chi è quel mostro verde contro la Wii Fit Trainer?). Oltretutto si sapeva da un pezzo che le due console avevano stage diversi…
    P.S.:ho letto in un’anteprima che uno della Namco Bandai(Sakurai sta collaborando con i responsabili di Tekken, Soul Calibur, Tales of e Go Vacation) vorrebbe i personaggi di Tekken e Tales of in questo gioco. Secondo voi chi potrebbero scegliere tra i tanti? Secondo me Heihachi Mashima per Tekken, mentre per Tales of non si sa(si dice che potrebbe essere qualcuno preso dagli episodi per console Nintendo, ma non si ha ancora nessuna conferma). Per favore datemi una risposta, grazie.


    • Rispondi

      Io penso che i Mii abbiano delle chanche…se sono riusciti a inventare un moveset per il Villager e per laTrainer,non dovrebbero avere problemi con i Mii,visto che usano pistole(Wii Party,Metroid Blast, Wii Play…),spade(Mario e Sonic,Zelda di Nintendo Land…),arti marziali (Wii Party,Wii Play) hanno capacità atletiche pari a quelle di Mario(New Mario Bros U,Mario 3D World)…
      Il mostro verde è il boss finale di “Libera Mii II” il gioco StreetPass incluso con la console.
      Sakurai in merito aveva detto che i personaggi di Namco Bandai non avevano nessuna precedenza rispetto agli altri terze parti,inoltre ritengo che il più adatto sia Pac-Man o uni di Tales of,ma Heiachi,con tutto rispetto,no. Troppo…strano rispetto agli altri…


  9. Rispondi

    Grazie per le risposte Nonno, e ora che ci penso forse hai ragione, ma che intendi che Heiachi è “strano”? Anche se è scontata come domanda mi puoi rispondere per favore, grazie? Comunque, riguardo i personaggi di Tales of, volevo sapere quale/i potevano essere i più adatto/i(in un primo momento si pensava a Lyiod di Tales of Symphonia per Nintendo Gamecube, ma visto che uscirà la collection per PS3 che comprende i due Symphonia usciti originariamente su Gamecube e Wii, non si hanno più molte certezze). Comunque io spero in un costume alternativo per Marth ripreso dalla sua “tenuta” di dlc(a pagamento) di Awakening. Dimmi cosa ne pensi se puoi, grazie.


    • Rispondi

      Non so,non riesco a immaginarmi Heiachi vicino a Mario, a Link, a Marth, al Villager…lo trovo fuori luogo. Purtroppo non ho mai giocato un tales of su console nintendo,quindi non saprei risponderti… Riguardo al costume per Marth…ni,potrebbe essere un buon plus,ma personalmente preferisco questa versione…


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...