*/ ?> Nuovi poteri e modalità multi-giocatore per Kirby: Triple Deluxe su 3DS - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Nuovi poteri e modalità multi-giocatore per Kirby: Triple Deluxe su 3DS

Il nuovo platform di Kirby uscirà su 3DS il prossimo 11 gennaio in Giappone, ed è confermato per i primi mesi del 2014 in Europa. Kirby: Triple Deluxe non sarà il solito more-of-the-same, ma cercherà di proporre soluzioni di gioco innovative e numerose modalità esterne alla storia principale.

In una recente anteprima su una rivista giapponese, Nintendo mostra due nuove trasformazioni: Kirby-campana e Kirby-coleottero. Nella prima, la pallina rosa utilizza due campane per generare onde sonore così da danneggiare i nemici; nella seconda, invece, si munisce di un corno da utilizzare come arma. In alcuni livelli specifici, si potrà inoltre utilizzare un potere chiamato Big Bang, con il quale risucchiare non solo i nemici ma anche gli elementi dello scenario; questo sarà utile per svelare passaggi nascosti.

1

Alcuni livelli richiederanno l’utilizzo dei sensori di movimento del 3DS. Oltre alla modalità principale, Nintendo ha arricchito il gioco di una modalità multi-giocatore fino a quattro giocatori, composta da alcuni mini-giochi e caratterizzata dalla possibilità di impersonare anche altri personaggi, come King Dedede.

Infine, è stata confermata la presenza di 250 porta-chiavi da collezionare all’interno del gioco; questi potranno essere scambiati via StreetPass, in locale oppure ottenuti come premi in determinate circostanze.


Potrebbe interessarti anche...