*/ ?> New Love Plus +: Konami annuncia tre 3DS XL in edizione speciale - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

New Love Plus +: Konami annuncia tre 3DS XL in edizione speciale

81BYd5lahLL._AA1500_

Love Plus è una serie di simulatori di appuntamento nata su DS e divenuta in breve tempo molto popolare in Giappone, tanto da spingere Konami a creare bar appositi dove i videogiocatori potevano trascorrere del tempo con la propria ragazza virtuale; un ragazzo arrivò addirittura a sposarsi con la partner del gioco. Aggiungendo sempre più modalità e modi per interagire, Konami portò la serie su 3DS con New Love Plus; oltre alla realtà aumentata, vi era anche il riconoscimento facciale. Purtroppo, il gioco conteneva così tanti bug che la compagnia fu costretta a ritirare le copie dal mercato, e rilasciare una patch che rimediasse al guaio.

Ora Konami ci riprova: nel corso della prossima primavera, rilascerà sul mercato New Love Plus +, un’espansione riveduta e corretta dell’ultimo episodio. Sempre tre le ragazze tra cui poter scegliere: Rinko, Nene e Manaka. A differenza della serie parallela di Tokimeki Memorial, focalizzata sul corteggiamento, Love Plus permette al videogiocatore di vivere una vera e propria storia d’amore con la fidanzata poligonale. New Love Plus + sarà incentrato sulle gite fuori porta, oltre ad avere tutti i contenuti dell’originale.

Per promuovere l’uscita del gioco, Konami rilascerà anche tre bundle contenenti un 3DS XL in versione speciale, un libro di illustrazioni, un CD audio ed una confezione speciale in cartone; ovviamente, vi sarà un bundle per ogni ragazza.

81+vdbN6upL

81sV5CLTvEL

81W0yjmCinL

 

 

Fonte: Gamer

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Pingback: Notiziario dal Giappone: settimana del 12/1/2014 - Wii Italia

  2. Rispondi

    [...] le gite fuori porta ed un sistema più accurato di riconoscimento vocale. Konami ha annunciato tre bundle con versioni serigrafate del 3DS XL (ovviamente già sold-out) e poster in regalo per chi preordina il gioco in determinati negozi (qui [...]


  3. Pingback: Notiziario dal Giappone: settimana del 2/2/2014 - 3DS Italia

  4. Rispondi

    [...] Plus +, il simulatore di appuntamenti di Konami in uscita a marzo su 3DS; avevamo anche mostrato i bundle che verranno rilasciati con tre 3DS XL serigrafati, ognuno dedicato ad una ragazza del gioco. Konami continua a stuzzicare l’appetito dei [...]



Potrebbe interessarti anche...