Super Mario 3D World da domani nei negozi

L’esclusiva più importante del Natale per Wii U, nonché uno dei migliori titoli usciti fin’ora per la console Nintendo, sarà disponibile da domani nei negozi. Un gioco da non lasciarsi perdere, che a noi è piaciuto davvero tanto.

Super Mario 3D World Wii U

Segue il comunicato ufficiale:

SUPER MARIO 3D WORLD PORTA Wii U A NUOVI LIVELLI

Il nuovo gioco di Mario già acclamato dalla critica spinge la line up di Wii U nella corsa verso il Natale

28 Novembre 2013Nintendo lancia domani il tanto atteso SUPER MARIO 3D WORLD in esclusiva per Wii U, una nuova entusiasmante avventura platform multiplayer con protagonisti Mario, Luigi, Toad e Peach che riuscirà a stupire per l’eccezionale grafica HD insieme a una briosa colonna sonora!

Tutta la famiglia e gli amicidevono collaborare per salvare le piccole Princifate, imprigionate niente di meno che da Bowser, e utilizzare ogni sorta di nuovi potenziamenti e oggetti. Con la Super Campanella ogni personaggio si può trasformare in un gatto, piombare sui nemici e scalare muri con gli artigli, oppure indossare il Cubo Cannone per sparare contro i nemici e superare gli oltre 80 nuovicoloratissimi livelli, pieni di sfide sia per i fan storici di Mario, che per i nuovi. Utilizza il touch screen e il microfono del Wii U GamePad per trovare i segreti nascosti, o raccogliere i timbri che si celano in ogni livello e che possono essere utilizzati su Miiverse per decorare i messaggi da inviare agli altri giocatori.

Le numerosissime recensioni hanno visto la critica unanime nel lodare SUPER MARIO 3D WORLD:

Multiplayer.it, Andrea Palmisano – 19.11.2013 – score 9,6/10un gioco per cui si fa fatica a risparmiare i superlativi, un prodotto capace di racchiudere in sé una tale quantità, qualità e varietà di contenuti da lasciare a bocca aperta“.

IGN Italia, Mattia Ravanelli – 19.11.2013 – score 9,5/10 “il level design di Super Mario 3D World raggiunge picchi che il resto del mondo può solo invidiare“.

Spaziogames.it, Aligi Comandini – 19.11.2013 – score 9,5/10Super Mario 3D è un’opera magistrale, senza scorciatoie o quadri frettolosi, che riuscirà ancora una volta a stupirvi con il suo level design magnifico e mai banale“.

Eurogamer.it, Filippo Facchetti – 19.11.2013 – score 9/10 – “una delle migliori prestazioni di sempre per il baffuto Mario“.

Everyeye.it, Francesco Fossetti – 19.11.2013 – score 9/10 una varietà e un’inventiva che sembrano inesauribili”.

SUPER MARIO 3D WORLD traina nella corsa verso il Natale l’ottima line up di Wii U, che recentemente ha visto il lancio di titoli come Pikmin 3 e The Legend of Zelda: The Wind Waker HD, nonchè Wii Sports Club e Wii Party U. L’ultima console di Nintendo offre un’esperienza di gioco unica e personaggi che mettono tutti d’accordo sulla qualità del divertimento condiviso.

SUPER MARIO 3D WORLD, in lancio in tutta Europa domani, 29 novembre, in esclusiva per Wii U, è disponibile sia in versione scaricabile da Nintendo eShop che come versione pacchettizzata nei negozi.

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    E prontamente, quando andrò a prenderlo, non ci sarà ^_^ intanto recupererò ALBW


  2. Rispondi

    Addio alla mia sessione di esami di dicembre :D … o forse non c’e` da gioire…no,boh.


  3. Rispondi

    Ho appena ricevuto l’email di conferma da Amazon: sia Mario che Zelda son stati spediti!
    Ok, Mario ha la precedenza senza dubbio :D


  4. Rispondi

    Ho la prenotazione e domani andrò a prenderlo, ma stasera mi è arrivato il codice gratis di SM3DW per l’offerta…. Sono già al mondo 4, ma dovrò alternare…


  5. Rispondi

    FINALMENTE domani esce. Però io lo compro il 7 Dicembre per d degli sconti che fa il mediaworld da me :( Non importa: giochero a Mario & Sonic per passare il tempo :)


  6. Rispondi

    CHI NON LO COMPRA PUO’ RITENERSI UN CASO PATOLOGICO!


  7. Rispondi

    ciao!
    qualcuno sa se è previsto un bundle per natale con super mario 3d world?


  8. Rispondi

    Io l’ho preso ieri, alcune catene di elettronica hanno rotto il day one :D
    E’ spettacolare!


    • Rispondi

      Idem! Anche se mi ha deluso il fatto che ci siano solo …. mondi. Hai capito quanti :(


    • Rispondi

      L’ho letto nelle recensioni. In effetti sembrano pochini, spero che le modalità extra che di solito sblocca al termine del gioco aumentino un pò la longevità


    • Rispondi

      Ho scoperto una cosa… Praticamente sono al 5º mondo ma non c’è il castello gigante di Bowser… Poi se vai nella mappa vedi che c’è scritto ” REGNO DELLE FATE” secondo me c’è un’altra mappa dei mondi sennò nel 5º mondo ci sarebbe il gigante castello, e nella mappa non ci sarebbe bisogno di mettere REGNO DELLE FATE… Quindi l’hanno messo per distinguerla dalle altre mappe… Non ne sono sicuro al 100%.
      Un altro difetto penso che te ne sia accorto pure tu, i livelli sono molto corti! Io è mia sorella ( io fissato con Toad XD ) da ieri siamo già al 5º mondo!


  9. Rispondi

    É da avere,poche storie… :-)


  10. Rispondi

    Mi è arrivato ieri! Ho potuto giocare giusto 10 minuti ma è stato sufficiente per comprendere la grande qualità di questo titolo!


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...