Nuove immagini per Kirby: Triple Deluxe

Il nuovo platform con protagonista la pallina rosa di Nintendo uscirà in Giappone il prossimo 11 gennaio, mentre è previsto per l’Europa nei primi mesi del 2014, senza ancora una data ufficiale. Kirby: Triple Deluxe sarà il primo episodio della serie per 3DS, dopo due capitoli esclusivi per Wii e ben quattro per DS. Nintendo ha rilasciato nuove immagini, mostrando anche la schermata dello schermo inferiore:

9 8

5 4

3 1

Ed ecco invece la cover della versione giapponese (i più attenti noteranno che Kirby è arrabbiato, ed ha l’espressione tipica delle cover nordamericane):

cover

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Come iniziare bene l’anno nuovo ^_^


  2. Rispondi

    So che non centra molto con la news, ma dato che si tratta sempre di Kirby vorrei tanto sapere per quale cavolo di motivo la Nintendo non ha pubblicato anche qui in Europa la collection per Wii del 20° anniversario di Kirby. Era una delle cose che aspettavo di più!! :(


  3. Rispondi

    graficamente è fantastico e ricorda molto kirby adventure wii( il che non è un male XD), ma mi piacerebbe se inserissero delle ulteriori novità, anke a livello di gameplay( per esempio, ancuni livelli completamente in 3D)


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...