*/ ?> Svelate le megaevoluzioni di Venusaur, Charizard e Blastoise - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Svelate le megaevoluzioni di Venusaur, Charizard e Blastoise

Oltre alla Banca Pokémon ed al Pokétrasferitore, il Pokémon Direct ha visto un annuncio che piacerà ai veterani, coloro che hanno cominciato ad appassionarsi alle creature di Game Freak con la prima generazione. In Pokémon X / Y, infatti, si avrà la possibilità di ottenere un secondo Pokémon starter dopo Chespin, Fennekin e Froakie; la scelta sarà proprio tra Bulbasaur, Charmender e Squirtle, direttamente da Pokémon Blu e Rosso.

Non è finita qui: sono state annuciate le megaevoluzioni per questi tre Pokémon. Nessuno di essi cambierà tipo, ma tutti potranno contare su una nuova abilità. È stato inoltre svelato che le megaevoluzioni si attiveranno quando un accessorio dell’allenatore e la Mega Pietra in dotazione al Pokémon entreranno in sintonia.

Mega_Charizard-X-and-Y Mega_Venusaur-X-and-Y

Mega_Blastoise-X-and-Y

Di seguito, il nuovo trailer:

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Pingback: Svelata una nuova megaevoluzione di Charizard! - 3DS Italia

  2. Rispondi

    [...] La prossima settimana la sesta generazione di Pokémon sbarcherà nei negozi di tutto il mondo; in vista del 12 ottobre, Nintendo sta rilasciando le ultime informazioni per far crescere ancora di più l’attesa. Durante la prima puntata di Pokémon Origin, anime dedicato alle creature di Game Freak che riprende le vicende della prima generazione, il protagonista, Red, ha scoperto una nuova megaevoluzione di Charizard; è stato poi confermato che questa forma sarà un’esclusiva di Pokémon X, mentre Pokémon Y avrà la megaevoluzione rivelata qualche settimana fa. [...]



Potrebbe interessarti anche...