*/ ?> Game Freak ed il mistero della silhouette: una collaborazione in arrivo? - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Game Freak ed il mistero della silhouette: una collaborazione in arrivo?

Game Freak, la software house che sviluppa i capitoli principali di Pokémon, ha aggiornato il sito ufficiale con una misteriosa immagine, che comprende una sagoma (ad occhio sembrerebbe un cavallo) ed una scritta che recita:

Il conosciutissimo gioco, che tutto il mondo ha giocato, sta per rinascere grazie ad una sorprendente collaborazione.

Cosa potrebbe essere? È legato a Pokémon, oppure no? Ci sono altri indizi, ma nessuno punta ad una direzione precisa. Per esempio, il magazine mensile CoroCoro ha annunciato “la rivelazione del secolo” per quanto riguarda Pokémon X / Y nel prossimo numero, in uscita il 12 agosto. Potrebbe essere relativo a questo misterioso teaser di Game Freak?Inoltre, digitando “solitiba” nell’URL del sito della compagnia si viene re-indirizzati proprio alla pagina con la sagoma. “Solitiba” in katakana significa solitario, il famoso gioco di carte. Ancora più curioso il fatto che Game Freak tempo addietro registrò il marchio “soriti horse”, una razza di cavalli realmente esistenti (e la sagoma assomiglia proprio ad un cavallo). Che il gioco solitario sarà presente in Pokémon X / Y come extra? Qualcuno addirittura punta al crossover tra Pokémon ed Harvest Moon, considerando che il disegnatore di Pikachu ed altre creature lavorò proprio a quest’ultima serie. Non ci resta che aspettare!

Game Freak

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Pingback: Il misterioso gioco di Game Freak è Soritia Horse - 3DS Italia

  2. Rispondi

    [...] pubblicata da Game Freak, raffigurante chiaramente un cavallo, ha finalmente una spiegazione. Questa volta non si tratta dei Pokémon ma, come era già stato [...]



Potrebbe interessarti anche...