*/ ?> Pokémon Rumble U in arrivo ad agosto - Wii U Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Pokémon Rumble U in arrivo ad agosto

Il primo titolo su Wii U della serie Pokémon, benché sia uno spin-off, ha finalmente una data ufficiale. Nintendo ha comunicato che Pokémon Rumble U sarà disponibile sul Nintendo eShop del Wii U dal 15 agosto.

La storia comincia in un Negozio Pokémon in occasione di un incidente che spedisce in un fiume alcune capsule contenenti dei Pokémon giocattolo. Raggiunta una riva misteriosa, i piccoli eroi si mettono in marcia per tornare al loro negozio, ma ben presto si accorgono che numerosi Pokémon giocattolo combattono inspiegabilmente tra di loro. Cosa starà capitando ai loro simili?

pokemon-rumble-u-wii-u-eshop_005pokemon-rumble-u-wii-u-eshop_003

In questo capitolo della serie Rumble saranno presenti tutti i 649 Pokémon scoperti fino a Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2, oltre a centinaia di mosse da imparare ed utilizzare da soli o insieme a fino 3 amici in modalità cooperativa o competitiva. Numerose le location da attraversare, tra cui il Luna park sfavillante, il Bosco arcano e il Parco cielo azzurro. Non è ancora stata confermata la presenza delle statuine in stile Skylanders che sfruttano la tecnologia NFC, grande novità di quest’ultimo capitolo.

Segue il comunicato ufficiale:

Pokémon Rumble U, il primo gioco Pokémon solo per Wii U, è in arrivo nel Nintendo eShop il 15 agosto

Aiuta Pikachu e i suoi amici a ritrovare la strada di casa in Pokémon Rumble U, scaricabile in esclusiva dal Nintendo eShop in agosto.

17 luglio 2013. Nintendo of Europe e The Pokémon Company International annunciano oggi l’arrivo imminente nel Nintendo eShop di Pokémon Rumble U per Wii U, un divertentissimo gioco d’azione con lotte frenetiche e comandi intuitivi.

Pokémon Rumble U è la storia della grande avventura dei Pokémon giocattolo: per un maldestro incidente al Negozio Pokémon, alcune capsule contenenti dei Pokémon giocattolo finiscono nel fiume e vengono trasportate su una strana riva. I nostri eroi si mettono in cammino per fare ritorno al loro negozio. Ma lungo la strada si accorgeranno presto che c’è qualcosa che non va. Puoi aiutare i nostri amici a scoprire perché alcuni Pokémon giocattolo lottano fra loro e cosa stanno complottando i Pokémon nemici?

Con tutti e 649 i Pokémon scoperti fino a Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2 e con centinaia di mosse da imparare, Pokémon Rumble U regalerà tantissime ore di divertimento sia ai fan di vecchia data, sia a chi si avvicina per la prima volta al mondo dei Pokémon.

Grazie ai comandi intuitivi, sarà possibile giocare facilmente da soli o in compagnia, scortando i nostri eroi lungo l’accidentato cammino che li ricondurrà al Negozio Pokémon attraverso luoghi entusiasmanti, come il Luna park sfavillante, il Bosco arcano e il Parco cielo azzurro.

In Pokémon Rumble U, più Pokémon sconfiggerai, più avrai la possibilità di stringere nuove amicizie! Ciascun Pokémon ha diversi punti forti e punti deboli, quindi rifletti bene e scegli il Pokémon più adatto per le varie lotte.

Avanzando nel gioco scoprirai oggetti sorprendenti che ti permetteranno di rafforzare la tua squadra, rimetterla in sesto o causare danni agli avversari. Pikachu e i suoi amici si troveranno ad affrontare Boss giganti e tu potrai aiutarli usando Toccobomba con il Wii U GamePad™ quando la lotta si fa più infuocata, sbaragliando più Pokémon contemporaneamente!

In modalità di gioco per più giocatori possono partecipare alle lotte fino a quattro giocatori, unendo le forze per sconfiggere i nemici più potenti o facendo a gara a chi riesce a sconfiggere più Pokémon o a guadagnare più amici.

Il gioco sarà disponibile a partire dal 15 agosto e potrà essere scaricato esclusivamente su Wii U dal Nintendo eShop.


Potrebbe interessarti anche...