*/ ?> Soul Saga, un nuovo gioco di ruolo arriverà sull’eShop del Wii U nel 2014 - Wii U Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Soul Saga, un nuovo gioco di ruolo arriverà sull’eShop del Wii U nel 2014

Logo

Periodo ricco di annunci per la piattaforma di distribuzione digitale del Wii U. Dopo l’avventura in clay-motion Armikrog., il nuovo gioco dal creatore di Conker’s Bad Fur Day e Festival of Magic, un altro titolo indie è in arrivo sull’eShop: Soul Saga, dallo studio nordamericano Disastercake. Il creatore , Mike Gale, ha lavorato come sviluppatore presso Microsoft per molti anni, ed ora vuole tentare la fortuna con questo progetto chiaramente ispirato ai giochi di ruolo giapponesi dell’epoca PlayStation, tra cui Breath of Fire e Suikoden.

Wii U

Soul Saga sarà un gioco di ruolo con combattimenti a turni sullo stile di Final Fantasy X, caratterizzato dall’esplorazione di un vasto mondo e dalla risoluzione di occasionali enigmi per continuare l’avventura. Il gioco sarà ambientato ad Oterra, un tempo pacifica landa ed ora divisa in tre aree distinte in lotta tra di loro.

2 1

L’uscita del gioco è prevista per il prossimo anno, più precisamente a luglio 2014. Sulla pagina di Kickstarter, è possibile trovare tutte le informazioni circa finanziamento, personaggi e quant’altro. Di seguito, il trailer di presentazione:


Potrebbe interessarti anche...