*/ ?> Kokuga arriva sull’eShop nel corso dell’estate - 3DS Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Kokuga arriva sull’eShop nel corso dell’estate

Kokuga è uno sparatutto vecchia scuola sviluppato da G.rev, dietro a capolavori del genere come Ikaruga e Under Defeat. Uscito in Giappone lo scorso anno, si appresta ad essere rilasciato anche in Europa, sotto forma di gioco digitale per l’eShop del 3DS. Se prima l’unico indizio del suo arrivo era la registrazione del marchio in Germania, ora la notizia diventa ufficiale; la software house ha infatti aperto il sito ufficiale in inglese, condividendo numerose informazioni su questo interessante shoot’em up.

Innanzitutto, Kokuga è previsto per l’estate 2013, sia in Europa che in Nord America; inoltre, viene confermata una modalità multi-giocatore fino a 4 persone in locale, anche con il Download Play (cioè con una sola cartuccia). Un’immagine spiega inoltre i controlli:

Controlli

In totale, saranno presenti 15 livelli, in una mappa triangolare da completare a proprio piacimento, con tre livelli di difficoltà. Il movimento dell’aeronave è affidato al pad analogico, mentre l’arma principale si attiva con B. A differenza di molti classici del genere, lo scorrimento dell’azione non è solo verticale o solo orizzontale, bensì a 360 gradi.


Potrebbe interessarti anche...