Sega annuncia altri due 3D Classics per l’eShop: Ecco the Dolphin e Galaxy Force II

Pare che Sega ci abbia preso gusto nel riproporre i suoi vecchi classici rimasterizzati in 3D sull’eShop della console portatile di Nintendo, quasi più della casa madre. Dopo Space Harrier, Super Hang-On, Sonic the Hedgehog ed Altered Beast, il sito ufficiale della compagnia giapponese ha confermato l’arrivo di due nuovi titoli all’interno di questa collana: Ecco the Dolphin e Galaxy Force II, entrambi rientranti nelle celebrazione dei 25 anni dall’uscita del Sega Mega Drive.

Ecco

Ecco the Dolphin è un gioco d’avventura a scorrimento orizzontale ambientato nell’oceano, con protagonista il delfino Ecco, uscito originariamente nel 1992. La nuova versione per l’eShop del 3DS verrà rilasciata in Giappone il 26 giugno e conterrà diverse opzioni per modificare l’aspetto grafico e sonoro. Galaxy Force II, invece, non ha ancora una data di lancio; il titolo rientra nel genere degli sparatutto a binari.

Seppur nessuno dei 3D Classics sia ancora uscito in Occidente, l’arrivo non dovrebbe tardare di molto, visto e considerato che i marchi sono già stati registrati in Europa.