Nintendo Direct per i titoli Capcom su 3DS in Giappone

Capcom è da sempre una delle terze parti più prolifiche su 3DS; dopo due Resident Evil, un’espansione di Monster Hunter 3 ed una riuscita versione di Super Street Fighter 3D, la compagnia giapponese si appresta a lanciare il quinto capitolo della sua avventura forense, ed il quarto dell’hunting action appena menzionato. Per celebrare l’uscita di questi due titoli, Nintendo ha organizzato un Direct completamente dedicato, da trasmettere venerdì 31 maggio alle ore 20 locali (le 13 in Italia).

Ace Attorney 5 (rinominato Phoenix Wright: Ace Attorney: Dual Destinies in Occidente) verrà rilasciato il 25 luglio in patria, e l’attesa è molto alta. Il precedente episodio della serie principale, infatti, risale al 2007, ben sei anni fa. L’uscita in Europa è prevista per l’autunno.

AA5

Monster Hunter 4, invece, non ha ancora una data d’uscita ufficiale. Per questo motivo, si pensa che il Direct in questione faccia luce sull’imminente lancio in Giappone, previsto per l’estate. Considerando la recente uscita di Monster Hunter 3 Ultimate, questo nuovo capitolo verrà probabilmente rilasciato il prossimo anno in Europa.

MH4

This entry was posted in News. Bookmark the permalink.

11 Responses to Nintendo Direct per i titoli Capcom su 3DS in Giappone

  1. FlareFaeox says:

    Ma quindi questo direct è solo per il giappone?

  2. izzar says:

    e io oggi ho picchiato la pink rathian a livello g!!

  3. Sbirrotto says:

    Yeah, speriamo mostrino qualcosa di nuovo per quanto riguarda Ace Attorney, peccato che il direct sia solo jap. C’è qualche speranza di vedere Dual Destinies all’E3…?

  4. cattivone says:

    So che non è il posto giusto per parlarne, ma…
    Hanno confermato Ace Attorney 5 disponibile solo tramite download in Europa?

  5. Pingback: Monster Hunter 4: 14 settembre in Giappone insieme a due 3DS in versione speciale - 3DS Italia

  6. Pingback: maillot equipe de france

  7. Pingback: maillot psg

  8. Pingback: ray ban pas cher

  9. Pingback: ray ban aviator